1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Montatura Vixen Cosmostar
Autore: Rudy (---.26-151.libero.it)
Data:   01-18-04 23:41
Allegato:  VIXCOSMOSTAR1.jpg (26k)

Ho comprato di seconda mano questa montatura per il mio SW MC90, e vi assicuro che, a differenza delle altre EQ2, dà un senso di robustezza che fa quasi pensare ad una Super Polaris. Poi non vi dico dopo avergli tolto da sotto il suo ridicolo trepiede di alluminio sostituendolo con un bel trepiede in noce massello costruito grazie al mio amico falegname. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? Sono roso dalla curiosità! Vi ringrazio in anticipo,ciao.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Montatura Vixen Cosmostar
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   01-19-04 09:39

Ciao è una montatura fuori produzione ma puoi adattarci qualche accessorio della attuale eq3 synta piu o meno sono uguali, per il tuo tele va benissmo, e il treppiede è tutto per una testa equatoriale, fa la montatura.

ciao maurizio


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Montatura Vixen Cosmostar
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   01-19-04 17:34

Bho!..la foto è talmente piccola...
Può essere come la eq3, ma mi pare di notare somiglianze anche con la Kenko Nes che una volta veniva commercializzata pure con il marchio Konus...confermi Maurizio?
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Montatura Vixen Cosmostar
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   01-20-04 20:42

la foto è molto piccola ma potrebbe essere una kenko ma se è cosi andiamo di male in peggio non si trovano piu accessori da nessuna parte per sta montatura


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.