1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Spazio rosso: miti e mistificazioni
Autore: Cristiano Orlando 
Data:   01-19-04 00:09

Ragazzi, una segnalazione per chi ha Sky, sul national geographic,sta girando questo documentario: "Spazio Rosso: miti e mistificazioni", parla proprio della corsa allo spazio durante la guerra fredda di cui tanto abbiamo parlato, a seguito dell'apertura degli archivi del KGB, beh ragazzi guardatelo ne vale la pena! La povera scienza ci va di mezzo purtroppo!
Cercatelo perché merita, io lo sto guardando proprio ora!
Ciao
Cris

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Spazio rosso: miti e mistificazioni
Autore: ivan (---.pool80182.interbusiness.it)
Data:   01-19-04 22:08

Io non ho sky, purtroppo non posso vederlo, comunque sono cose che ho letto sui giornali e che si cominciano a conoscere abbastanza bene. La questione che ho sollevato e che ha suscitato molte polemiche, ma che in fondo ha alimentato un dibattito costruttivo, riguardava proprio questo aspetto. La scienza vorrebbe fare dei passi avanti, ma a cavalcarla purtroppo è la politica. Adesso sembra assurdo pensare che ci possa essere qualche trucchetto, ma c'è una cosa da non dimenticare: l'attuale amministrazione statunitense deve far dimenticare il columbia, non può fallire di nuovo. Comunque, come tutti voi sapete le stelle sono belle anche da quaggiù! Ciao a tutti

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.