1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Riunione domani sera
Autore: alfonso 
Data:   01-21-04 19:49

Domani sera dopo cena ci possiamo vedere a casa di Pino.

L' avviso vale per DavideV, che ho appena avvertito telefonicamente, Cristiano D' orlando, che non è raggiungibile al telefono, per Gianluca E Gianluka, per Mau Capo, per Gaimpaolo e AK47 ( Piero ). Anche Antonio ( URANIA ) è invitato. Mau Capo contatterà un altro astrofilo dell' ATA Sandro Barbanera.
E' una occasione per conoscerci e per programmare il sopralluogo sul vivaro per future escursioni stellari.

Fatevi sentire al mio cell. 348 0464015 e vi dò l' indirizzo preciso.
Mau e i Gianluca già ci sono stati.
Un piccolo sforzo in più chiedo a Giampaolo e Piero che vengono da più lontano. L' ora dell' appuntamento è alle 21 circa.

A presto


con questo venticello che c' è stasera si potrà fare qualche osservazione decente?

mah!

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Riunione domani sera
Autore: AK47piero (---.dial.panservice.it)
Data:   01-21-04 23:13

Aspettiamo di vedere i risultati delle elaborazione delle mie riprese per vedere se valeva la pena o no.
Col vento piccolo sopra e roccia sotto è quello che ci vuole.
Ciao Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Riunione domani sera
Autore: AK47piero (---.dial.panservice.it)
Data:   01-22-04 02:00

A proposito di incontri,
perché non ci vediamo venerdì 30 all'osservatorio? Cesare dovrebbe tenere una lezione sull'uso dei CCD. Siccome il telescopio sarà smontato si potrebbero portare gli strumenti da casa.
Domani sera proprio non posso.
Ciao Piero.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Riunione domani sera
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   01-22-04 08:51

Ciao Alfonso, grazie per l'invito.
NOn riuscirò ad esserci, non riesco mai a conciliare bene il lavoro e la famiglia in mezzo alla settimana.
Credimi, ma mi dispiace veramente, oper lo stesso motivo non sono mai riuscito a partecipare ad attività all'osservatorio.
Spero in un'altra volta (presto), magari di domenica.
Un saluto e fatemi sapere il risultato delle vostre chiacchierate.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 RIUNIONE ANNULLATA
Autore: alfonso 
Data:   01-22-04 09:26

Amici la riunione di stasera è annullata.
SI rinvia ad altra data.

ciao

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Riunione domani sera
Autore: DavideV 
Data:   01-22-04 10:49

Noooooooo...

:-(

vabbè, sarà per la prossima volta...

DavideV.
---
«I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento dichiara l'Opera delle sue mani.»
(Salmo 19:1)

http://davidev.altervista.org

Rispondi a questo messaggio
 
 Contrordine
Autore: alfonso 
Data:   01-22-04 14:42

Bene la riunione si terrà alle ore 21 a casa di Pino.

Presenze confermate al momento:
Pino
Alfonso
Mau Capo
DavideV
Gianluca

Cris non so ancora se viene o no,

Antonio se puoi venire sei il Benvenuto.
In caso fammi uno squillo così ti porto quella cosa.
A stasera.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Riunione domani sera
Autore: DavideV 
Data:   01-22-04 14:54

:-)

DavideV.
---
«I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento dichiara l'Opera delle sue mani.»
(Salmo 19:1)

http://davidev.altervista.org

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Riunione domani sera
Autore: alfonso 
Data:   01-23-04 15:52

Bene mancava solo Cristiano, ci siamo proprio divertiti.
Ho conosciuto il nostro DavideV che è un campione di simpatia, una "mezza schiappa" al bigliardino. Ma ha ampi margini di miglioramento per cui siamo fiduciosi per le prossime riunioni.
Se ritorniamo a casa di Pino tra una osservazione e l' altra possiamo organizzare un torneo di bigliardino . Mau invece vince sempre. Gianluca è una "schiappa" completa, Pino è il padrone di casa quindi no comment.
Io invece: "speriamo che me la cavo" come disse qualcuno.


Per Gianluca: se continua questo tempo ( qui a Roma sta nevicando ) rimandiamo il sopralluogo al Vivaro a tempi migliori. Ma non troppo lontani.
Diciamo che ogni fine settimana è candidabile.
Unico problema è conoscere la disponibilità della domenica pomeriggio degli eventuali partecipanti.
Io credo che di domenica pomeriggio si possa fare.
Io e Pino siamo disponibili Mau anche, ci dobbiamo tenere in contatto anche telefonico per decidere anche in base alle previsioni meteo ( oltre che agli impegni personali)
A proposito Giampaolo estendi l' invito a Piero ed altri astrofili delle tue parti.


alla prossima

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Riunione domani sera
Autore: Giapaolo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   01-23-04 21:50

OK Alfò!
Disponibilissimo per la domenica pomeriggio. Possibilmente almeno un paio di giorni di preavviso.
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Riunione domani sera
Autore: DavideV 
Data:   01-24-04 15:00

Si, devo dire che è stata una serata piacevole (peccato per la partita, quella vera) e che non vedo l'ora di ripeterla, magari integrandola col naso all'insù!

Come "mezza schiappa"?? Ho perso una volta sola....

ok ok, ho conosciuto tempi migliori... ;-) :-) e comunque ben vengano i tornei di biliardino, sempre che il padrone di casa sia d'accordo ovviamente!!!

Io la domenica pomeriggio non posso, ma mi fido dei vostri gusti e delle vostre scelte!

Ciao a tutti e buon proseguimento!

DavideV.
---
«I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento dichiara l'Opera delle sue mani.»
(Salmo 19:1)

http://davidev.altervista.org

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.