1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Pentax XW40
Autore: Maurizio Forghieri (---.30-151.libero.it)
Data:   01-24-04 18:05

Ciao a tutti
siccome mi dispiacerebbe molto rinunciare all'oculare in oggetto (prezzo in italia euro 600 circa), mi sono messo a cercare in internet e ho trovato questo sito interessante: "Dealtime.com" dove mettono il 30xw e il 40xw a 339$ !!! (il prezzo mi sembra molto interessante.
Siccome non li conosco chiedo se qualcuno di Voi ha già fatto acquisti con loro constatando che sono affidabili e seri, cioè che una volta pagato non si prenda la fregatura.

un saluto Maurizio Forghieri


P.S. cosa stà succedendo ad astrofili.org?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Pentax XW40
Autore: alfonso 
Data:   01-25-04 13:21

Per il problema ad astrofili.org leggi il messaggio di Damiano:
server vecchio out

anche il sito della sezione astrocultura ( SCIS ) dell' uai oggi non è online.

Non sarà il contrattacco dei maghi, astrologi ecc. ecc. alla lettera aperta dell' UAI sull' astrologia?
;-)

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Pentax XW40
Autore: Enrico 
Data:   01-25-04 15:54

ma spero proprio di no Alfonso eheh daltronde Internet è sempre qualcosa di non del tutto affidabile, guasti tecnici sono frequenti.

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Pentax XW40
Autore: Gianluka 
Data:   01-26-04 12:03

WoW bella prova Maurizio ti dirò che stavo giusto pensando di acquistare un Pentax da 40mm......e trovo che il prezzo proposto su questo sito sia imbattibile........quindi grazie per l'informazione .....peccato arrivata solo con qualche giorno di ritardo.....infatti ne ho appena comprato uno a 339 dollari un Pentax da 10mm che ho visto avrei pagato molto meno su questo sito GRRRRRRRRRRR.......ma va bene così...almeno per il 40mm risparmierò un pochino!!! :-)




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Pentax XW40
Autore: Maurizio Forghieri (---.dial.atlanet.it)
Data:   01-26-04 17:06

Ciao Gianluka,
Mi dispiace di non essere arrivato prima per il tuo ultimo acquisto.
Spero che d'ora in poi tu possa rifarti perchè ho visto molte altre cose interessanti.
Siccome io non sono molte pratico degli acquisti on-line ti volevo chiedere
se potevi darmi qualche dritta su come procedere perchè io non possiedo carta di credito e pagherei tramite banca, inoltre ho visto che consultando di nuovo questo sito mi è subentrato shopping.com (credo che sia la stessa cosa).
Se tu fossi così gentile da darmi il percorso giusto te ne sarei molto grato;
puoi anche scrivermi tramite la mia e-mail che tu dovresti avere.
un saluto Maurizio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Pentax XW40
Autore: Gianluka 
Data:   01-26-04 19:14

Ciao, sicuramente il nuovo sistema usato dalle poste che puoi richiedere una carta di credito visa, a scalare come fosse un importo del telefonino e libera di metterci qualsiasi somma senza neanche dover richiedere un conto banco posta...è per chi vuole acquistare via internet il modo migliore che io conosca.....tra l'altro anche se sfortunatamente qualcuno dovesse intercettare il tuo numero non ti potrà che togliere quel poco da te versato .... per il resto non so che dirti dovresti contattarli direttamente e chiedere le varie modalità....

ma ormai si compra di tutto su internet quindi non credo tu possa trovare problemi solitamente tutte le merci viaggiano assicurate e via dicendo...




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Pentax XW40
Autore: Maurizio Forghieri (---.dial.atlanet.it)
Data:   01-27-04 08:37

Grazie Gianluka
proverò a chiedere a loro se accettano pagamenti tramite bonifici bancari.
Un saluto Maurizio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Pentax XW40
Autore: Maurizio Forghieri (---.dial.atlanet.it)
Data:   01-28-04 08:46

ciao Gianluka
da un ulteriore approfondimento mi sono accorto che il sito che ti dicevo per il penax xw 40 rimanda ad un'altro che effettivamente li vende, il prezzo è di $ 549 (€ 434); i 339 $ (€ 268) sono per gli altri oculari della stessa serie, peccato.
Io comnque non mollo e continuo la mia ricerca.
un saluto Maurizio

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.