1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Parte "La grande selezione Italiana"
Autore: Gianluka 
Data:   01-27-04 21:34

Ciao a tutti, vista la grande mole di immagini di Autori Italiani da presentare sulla rubrica "La foto del giorno" su Skylive.....anticipiamo l'annunciato inizio di Febbraio ad oggi........un grande lavoro è stato svolto da tutti gli Astroimmagers in questi ultimi mesi.......bellissime immagini ci accompagneranno per le prossime settimane.....non mancate!!!!

Oggi cominciamo con un immagine di Alberto Tomatis

un grande spazio verrà dato anche agli amici del forum ... per quello che mi è stato possibile raccogliere.....

chi volesse spedirmi o postare altre immagini anche vecchie sarà ancora in tempo in quanto non ci fermeremo finche ci sarà materiale disponibile......

Complimenti a tutti gli Autori

PS mi servirebbe di conoscere il cognome di GiulioM......grazie




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Invia modifica (01-27-04 21:48)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Parte
Autore: alfonso 
Data:   01-27-04 22:29

Ciao Gk e buon lavoro.

So che hai tante foto di bravi Autori italiani, se mi becco un posticino, non per grazia ricevuta, ma per mio merito ne sarò felice, anzi entusiasta.

Domani dovrebbe rientrare nelle nostre forze il nostro caro Angelo.

E' con i suoi consigli che sono riuscito ad ottennere l' ultima foto di Giove che, forse, inserirai nella raccolta.

un caro abbraccio a tutti.

cieli sereni e liberi ( non solo dall' astrologia )

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Invia modifica (01-27-04 22:30)

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.