1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Problemi server & varie
Autore: Damiano 
Data:   01-28-04 14:32

Vi comunico che il server su cui risiede il sito di Astrofili.org e' ancora down da diversi giorni, questo e' dovuto ad un problema nell' hardware del server, ovvero si e' rotto l' alimentatore :-(

Come sapere il server e' a modena, i tecnici del provider stanno provvedendo alla riparazione, ma realisticamente ci vorra' ancora qualche giorno.

Per il futuro apparte il progetto del nuovo portale, ci affideremo ad un nuovo server IBM "serio", donato da un nostro collaboratore che lavora in un ambiente molto affollato di server non posso essere per ora piu' preciso.

Prima pero' di questa transizione ci affideremo ai server della TNX, la societa nella quale lavoro.

Questo per farvi capire che, anche se lentamente stiamo lavorando !

Per il progetto del nuovo portale, appena il server sara' ripristinato il server, verra' messo on-line la bozza di progetto.

c sentiamo presto

Damiano Trisciani - webmaster Astrofili.org

Cieli Sereni

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Problemi server & varie
Autore: Serafino 
Data:   01-28-04 14:41

buon lavoro e in bocca al lupo ;-)

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Problemi server & varie
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   01-28-04 15:06

Altrettanto anche da parte mia!
Qui credo tutti noi apprezziamo il lavoro che state svolgendo per la comunità virtuale degli astrofili, e speriamo per una rapida risoluzione dei problemi che vi rallentano nel "cammino".

Auguroni... ;-)

Marco

| My web site: Astrolab
"Nascentes morimur, finisque ab origine pendet" - Nascendo moriamo, e la fine dipende dall'inizio - Manilius

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Problemi server & varie
Autore: DavideV 
Data:   01-28-04 15:07

Idem!

DavideV.
---
«I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento dichiara l'Opera delle sue mani.»
(Salmo 19:1)

http://davidev.altervista.org

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Problemi server & varie
Autore: Enrico 
Data:   01-28-04 15:50

Ciao Damiano, mi spiace per tutto ciò spero che ripristinerete il tutto prima possibile senza perdere il prezioso materiale che c'era nel sito, buon lavoro.

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Problemi server & varie
Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   01-28-04 17:18

Ciao Damiano,

non è per fare il "rompiscatole" ma per la sostituzione di un alimentatore possibile che ci si impieghi tanto? Pur trattandosi di uno di quei case ultramoderni con alimentatori ridondandi la sostituzione di uno di questi non dovrebbe essere un problema, poi non so se ci sono problemi legati ad una questione che va oltre il lato tecnico, quindi di ordine logico/burocratico ma ripeto che per la sostituzione non ci vuole mica tanto.

Comunque mi accodo agli auguri degli altri.

Ciao, Angelo Petrone.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Problemi server & varie
Autore: Damiano 
Data:   01-28-04 18:38

Oggi gli ho gia' telefonato al provider due volte e purtroppo non siamo in condizioni di poterli stressare troppo :-(

comunque l' importante e' che tra breve la situazione cambiera in maniera sostanziale !

Damiano

Cieli Sereni

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Problemi server & varie
Autore: Cristiano Orlando 
Data:   01-28-04 19:39

Speriamo...comunque grazie per il lavoro che fate per noi!
Cris

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.