Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data: 01-28-04 14:03
Salve a tutti. Dopo un periodo trascorso in "clandestinità" dovuto a diversi motivi, ritorno di nuovo qui. Perdonatemi se non mi sono fatto vivo anche se con alcuni ho avuto contatti via email, tipo Serafino e Horus, e con altri ho avuto contatti telefonici, tipo Mau Capo e Alfonso. Purtroppo non ho trascorso un periodo carino e tutt'ora vivo una situazione un pò critica sopraggiunta dalle solite faccende di lavoro che ho trovato ma che purtroppo comporta un sacrificio non da poco, cioè raggiungerlo mi costa percorrere in macchina 300km al giorno!
Purtroppo ieri ho vissuto un mezzo incubo perchè la mia macchina mi ha piantato in asso in una galleria molto pericolosa con il doppio senso di marcia per lavori in corso e per questo problema ho rischiato un tamponamento a catena di immane proporzioni e ora dal momento che mi sono reso conto che la mia macchina non è sicura sinceramente ho un pò di paura a viaggiare perchè potrebbe succedere di nuovo e andarmi peggio.
Insomma ieri sera è successo davvero un casino. Me la sono vista grigia!
Tutto per colpa del lavoro!!!!!!!!!!!
Per il resto, cari amici, vi ho sempre letto anche se non ho risposto ultimamente. Sono contento di essere ritornato.
Ringrazio tantissimo DavideV che mi ha cercato durante la mia assenza qui nel forum.
Purtroppo in questo periodo qui nel sud si sta abbattendo un cattivissimo tempo (come quello che ho incontrato proprio ieri quando mi è accadutto l'incidente) e dal 18 dicembre non sono riuscito più ad effettuare una proficua osservazione vuoi per l'umore non dei migliori e vuoi soprattutto per il maltempo.
Non mi dilungo più di tanto perchè capisco che con questo post esco chiaramente dai bnari di interesse di questo forum ma visto che abbiamo sempre detto che qui deve essere sempre un pizzico di calore umano allora mi sono permesso di raccontarvi la mia piccola disavventura che a molti può sembrare un niente ma per quello che mi riguarda fin'ora non mi era mai capitato nulla con la macchina.
Un caro saluto a tutti i frequentatori del forum.
Angelo Petrone
|
|