1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Giove 20040205 e una bella sequenza!!
Autore: Gianluka 
Data:   02-07-04 02:21
Allegato:  Giove20040205pomp.JPG (35k)

Ciao a tutti ho appena finito le riprese....un altra belle serata piena di sorprese....in tanto vi posto un altra immagine dell'altra sera e ho anche finito la sequenza ...devo solo assemblarla......poi ho fatto belle riprese stasera con Transito della grande macchia rossa , mentre c'era Callisto in Eclissi ed Io che usciva da l'occultazione del disco....mi sono sparato 12 filmati che vado ad elaborare anche oggi seeing che oscillava dal II al III quindi credo che ci sia del buon materiale per due o tre belle immagini...se riesco una la elaboro subito se no ve le mostro domani........




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Invia modifica (02-07-04 12:06)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Transito Macchia,Callisto in Eclissi e Io che usciva dall'occultazione
Autore: Gianluka 
Data:   02-07-04 03:24
Allegato:  Sequenza Giove, Europa in Eclissi e Ganimede.JPG (30k)

Ciao a tutti ecco la sequenza di cui parlavo .....sulla sinistra di Giove Europa che si avvicina al disco ed entra in Eclissi....e sulla destra Ganimede che esce dall'occultazione e si allontana dal disco....

carina no?




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Transito Macchia,Callisto in Eclissi e Io che usciva dall'occultazione
Autore: Gianluca 
Data:   02-07-04 10:27

Bravo dottò, bellissimo lavoro, ma sai che culo.
Ciao


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Giove 20040205 e una bella sequenza!!
Autore: Enrico 
Data:   02-07-04 14:17

Bellissima questa sequenza, davvero fatta bene, ottimo lavoro :)

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.