1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 X Serafix
Autore: Fofò (151.8.199.---)
Data:   03-07-03 18:49

Scusa serafix, potresti dirmi che montatura usi col tuo g8, e nel caso sia la CG5 come ti ci trovi?

Grazie

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: X Serafix
Autore: Serafix (---.dialup.tiscali.it)
Data:   03-10-03 08:55

sul g8 che ho acquistato io c'era la EQ4. niente di particolare, ma sicuramente moooooolto meglio di quella del vecchio 114 precedente ;)))
la tua montatura credo di averla vista solo in qualche immagine, ma mi sembra discretamente migliore della mia.
porta pazienza, forse non ti sono di molto aiuto.

ciaoz

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: X Serafix
Autore: Fofò (151.8.199.---)
Data:   03-10-03 18:54

Ma che dici, anzi ti ringrazio tnt!E' che sono in fibrillazione mentre aspetto che mi venga consigliato il telescopio e temo smp di aver fatto qlk acquisto sbagliato!

A presto

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: X Fofò da Angelo
Autore: Angelo (217.201.7.---)
Data:   03-10-03 20:02

Ciao Fofò io come montatura ho una HEQ5 ti assicuro che è una validissima montatura seppur di provenienza cinese. E' molto robusta e può sopportare egregiamente carichi anche fino a 15 o 20 kg senza particolari problemi, non ti dico poi un G8 come sarebbe sopportato a meraviglia!!! La HEQ5 è la sorella maggiore della tua EQ5, in pratica ha i motorini passo passo già incorporati nella montatura ha delle gambe più robuste ed è di recente concezione ma comunque niente di invidiare alla tua EQ5 che tutto sommato in giro riscuote discreti pareri, quindi vai tranquillo.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.