Autore: Cristiano Orlando
Data: 02-09-04 17:18
Scusa non avevo visto la casa, avevo letto solo le caratteristiche. Il prezzo è davvero molto basso, soprattutto se paragonato a case più prestigiose, anche con le dovute proporzioni, la qual cosa è un po' sospetta. Comunque quello che ti ho detto rimane, cerca di trovare le informazioni che ti ho detto, magari andandolo a vedere, il Mak può essere un ottica eccellente per la visione planetaria, ma può diventare una delusione terribile se non è fatto come si deve. Per cui è importante diametro etc, ma anche altri particolari sono importanti e poi c'è la montatura da valutare, purtroppo non ho molto tempo per cercare informazioni, però se ci fai sapere qualche particoalre, meno evidente del telescopio sarà più facile. tieni in considerazione anche la montatura, materiale di cui è costruito il corpo e gli assi, precisione delle ruote dentate etc etc.
Ti faccio due pa..e con tutte queste cose, perché si parla già comunque di cifre di una certa consistenza e quindi è necessario controllare non il grosso del telescopio, apertura e f, ma i particolari e l'uso, se no si rischia di prendere una cantonata molto costosa.
Cieli sereni
Cris
|
|