1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Un saluto a tutti ed a Maurizio!
Autore: Mauro 
Data:   02-21-04 11:41

un saluto a tutti dopo tutto questo tempo!E' ormai ora di rispolverare il mio telescopio, lo skywatcher 130/900 eq2!!Un saluto anche a Maurizio al quale chiedo aggiornamenti (di listino) sulle barlow 2x, che comprendano tutta la fascia medio-bassa alla mia e-mail...aspetto tue notizie ciao!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Un saluto a tutti ed a Maurizio!
Autore: Giampaolo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   02-21-04 16:28

Francamente mi chiedevo che fine avevi fatto..!?
Bentornato.
Un saluto.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Un saluto a tutti ed a Maurizio!
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   02-21-04 17:41

ciao mauro bentornato ti mando tutto via e-mail lunedi.


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Un saluto a tutti ed a Maurizio!
Autore: Mauro 
Data:   02-21-04 20:17

ok grazie!Ciao Giampaolo mi ero un pò perso, perchè devi sapere che i miei interessi ricadono sulla meteorologia e sull'astronomia e personalmente di inverno quando fa freddo e la possibilità di neve aumentano preferisco dedicarmi totalmente appunto alla meteorologia, mentre nei periodi estivi e primaverili la mia attenzione ricade sul fantastico mondo dell'astronomia ;-) ah maurizio dimmi il prezzo della toucam modificata che mi hanno cercato 150 eurozzoli per una vesta pro non modificata :-) un pò eccessivo calcolando anche al fatto che non sia modificata!!Ciao ciao!

Forza crotone e cieli sereni!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Un saluto a tutti ed a Maurizio!
Autore: radio amatore (---.pool8250.interbusiness.it)
Data:   10-02-04 17:33

buon compleanno

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.