Autore: URANIA (---.prova.tim.it)
Data: 03-02-04 14:46
Carissimi,
Parliamo di cose serie, ovvero di argomenti che stanno a cuore ad ogni astrofilo: la "Maratona Messier" che si svolgerà quest'anno in diversi luoghi della nostra bella penisola.
I romani ed i "laziali" potranno andare a Massa d'Albe in cui gli amici abbruzzesi hanno approntato un bellissimo star party.
Domenica ho telefonato loro per prendere degli accordi e, senza chiedermi soldi, mi ha messo a disposizione un eventuale gazebo per l'associazione di cui faccio parte o, in alternativa, pensavo al nostro Forum.
Naturalmente potremmo esporre le nostre "preziosità" non siate maligni, soprattutto Serafino in quanto alludevo alle immagini riprese con le web.
E' comunque un punto d'incontro ove possiamo conoscerci personalmente.
Qualora foste interessati bisognerà fare dei turni allo stand e contattare anche danilo per dirgli la nostra idea, sempre che venga approvata dal Forum.
Comunque lo scopo di questo messaggio è quello di invitare tutti coloro che posseggono uno strumento grande o piccolo che sia a partecipare a questa maratona: s'imparono molte cose, soprattutto ad osservare e conoscere il cielo.
Dunque: spolverate gli oculari e lasciate finalmente a casa le web!
La piccola rivincita dei "visualisti" è finalmente giunta!
Scherzo, un pò di sano " integralismo" a volte ci vuole, tanto per rompere la monotonia.
cieli sereni
antonio
date: 18-19-20 a massa d'Albe
|
|