1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Meade lxd 55
Autore: Andrea (---.pool62211.interbusiness.it)
Data:   03-13-03 10:28

Cosa ne pensate??
Ieri sono stato in un negozio e un ragazzo (molto gentile) me lo ha poposto come primo acquisto ma quasi definitivo a 1260€.
Secondo voi vale la pena o c' è qualcosa di migliore magari a un prezzo piu modesto?
Visto che il mio scopo è la fotografia sapreste indicarmi quali obbiettivi poso raggiungere ?

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Meade lxd 55
Autore: antonio (---.tim.it)
Data:   03-13-03 12:06

Ritengo che sia da prendere in seria considerazione: se non erro lo strumento è motorizzato ed inoltre mi sembra dotato di computer: sbaglio?

Se così fosse acquistalo senza problemi: ho letto nel numero di dicembre di Sky and Telescope una buona recenzione afferente lo star test.

Si tratta di un nuovo tipo di strumento, ma pare, dai rumor che girano in ambiente astrofilino, che lo strumento sia molto valido.

Inoltre il 15 centimetri è ancora facilmente trasportabile e quindi non dovresti trovarti difronte a brutte sorprese.

saluti
antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Meade lxd 55
Autore: Valerio (---.pool80205.interbusiness.it)
Data:   03-14-03 07:53

Io ho acquistato un lxd 55 8".
Sono a tua disposizione: domanda e ti sarà risposto.
Intanto, se mastichi un po d'inglese, visita:
http:// lxd 55.com
Cieli sereni

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.