1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Giove inverno 2004
Autore: Gianluka 
Data:   03-12-04 20:50
Allegato:  Giove_Sequenza2004poster.JPG (41k)

Ciao a tutti, a testimonianza del gran lavoro svolto su Giove in questo inverno 2004 ho creato un unico poster di sequenze......spero vi piaccia.....il gigante gassoso come daccordo con Angelo e stato distrutto e affondato....
a colpi di webcam......oggi volevo iniziare la stagione del deep sky .....ma la serata non è adatta ...purtroppo .....speriamo domani!!!

Grazie a tutti del supporto avuto nei mesi passati......e in particolare ad Angelo che mi ha fatto migliorare di molto la tecnica di elaborazione.......




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Giove inverno 2004
Autore: zanbibo 
Data:   03-12-04 21:35

complimenti come al solito, una piu bella dell'altra
ciao Mauro

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Giove inverno 2004
Autore: AK47 piero (---.sn1.eutelia.it)
Data:   03-12-04 22:23

Bene, così ti vedremo in una versione diversa.
Qui la serata non è male anche se ogni tanto passa qualche nube che disturba le riprese.
Mi sto accorgendo dei limiti della mia strumentazione.
Decisamente mi serve un bon newtoniano ma per il momento contiuo a spremere ciò che ho.
Ciao Piero
PS adesso sto attaccando la M 94 anche se penso che una galassia con le spirali così raggruppate non sia adatta a risultati spettacolari.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.