1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Grazie di cuore a tutti!
Autore: Nicola (---.dialup.tiscali.it)
Data:   03-26-04 18:40

Salve a tutti e soprattutto grazie a tutti!Non mi aspettavo sicuramente di essere risposto da 17 persone in sole 24 ore.Ringrazio in particolare URANIA che mi ha offerto un telescopio se avrò ottimi voti a scuola.Sono una schiappa però giuro che mi metterò a studiare!Ringrazio anche a chi mi ha dato il proprio numero di cell,ma a tutti in generale.Sicuramente seguirò i vostri consigli,non posso far altro.Grazie ancora!CIAO

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Grazie di cuore a tutti!
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   03-26-04 19:49

;-)

marco

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Grazie di cuore a tutti!
Autore: Marco Lauria 
Data:   03-26-04 23:35

era il minimo che potevamo fare !!!!!!!!!!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Grazie di cuore a tutti!
Autore: AK 47 piero (---.sn1.eutelia.it)
Data:   03-27-04 00:01

Ciao Nicola e ..... buona fortuna.
Soprattutto non mollare!!!!
Coltiva la tua passione e punta ad investire il tuo futuro nello studio. Coltiva principalmente le materie che ti interessano e che debbono costituire la tua passione, sono quelle che ti serviranno all'università (fortunatamente appena finito il liceo nessuno mi a più torturato con italiano, latino e francese).Poi arriveranno i soldi per la strumentozione che farà invidia a tutti
Ciao Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Grazie di cuore a tutti!
Autore: Aleandro (---.pool8251.interbusiness.it)
Data:   03-27-04 13:10

Nicola volevo segnalarti questo annuncio ..

http://www.astrosell.it/annuncio.php?id=4441

Potrebbe essere una buona soluzione per il tuo rifrattorino!

P.s: alla tua eta' avevo un 60mm ....e SBAVAVO all'idea di poter avere un 80mm ...
Lo ricordo ancora, il "konus rigel, rifrattore professionale"....sig :)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Grazie di cuore a tutti!
Autore: Giampaolo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   03-27-04 16:31

..Nico seguici sempre!
Cieli sereni.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Grazie di cuore a tutti!
Autore: Enrico 
Data:   03-27-04 20:26

Vai Nicola, fatti valere! Siamo con te! ;-)

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Grazie di cuore a tutti!
Autore: URANIA (---.prova.tim.it)
Data:   03-29-04 09:45

Caro Nicola,

Come hai avuto modo di notare l'intero Forum si è mobilitato per te.

Ciò ti dimostra due fondamentali cose:

La prima che esiste la solidarietà e che non si è soli, soprattutto alla tua giovine età, ma la solidarietà esiste anche quando si è grandi, basta desiderarla;

La seconda riguarda invece i tuoi studi che devi perseguire con tenacia badando a non distrarti dal tuo vero ed unico obiettivo: il raggiungimento a pieni voti della promozione.

Solo superando con ottimi voti questo importante traguardo ti consentirà di accedere alla promessa che ti ho fatto per quanto concerne il telescopio.

Nel frattempo tienici informati sul tuo rendimento scolastico: voti, interrogazioni ecc...

Se hai bisogno di aiuto nei tuoi studi conta pure sul Forum:ci sono ingegneri, informatici, medici, insegnanti e quant'altro ti possa servire per eventuali azioni di supporto ai tuoi studi.

con rinnovato affetto

Antonio

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.