1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Lutto
Autore: Alvaro (---.dialup.tiscali.it)
Data:   03-30-04 11:10

è con tristezza che vi annuncio la scomparsa di Cesare padre dell'amico astrofilo Giampaolo.

Per chi potrà e vorrà partecipare, i funerali si terranno questo pomeriggio alle 15:30 nella chiesa di S. Maria Assunta in Cisterna di Latina.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Lutto
Autore: AK 47 piero (---.sn1.eutelia.it)
Data:   03-30-04 14:17

Accidenti!!!!!
e pensare che giampaolo è stato qui per riprendere delle immagini dei pianeti l'altro ieri!
piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Lutto
Autore: alfonso 
Data:   03-30-04 14:56

Giampaolo,

ho sentito del luttuoso evento che ti riguarda.

Mi sento di esprimerti la mia vicinanza in questo momento triste.

Un momento in cui ci si ferma,

e si riflette sul senso delle cose e della vita.

Sulle nostre radici e i nostri affetti.

I pensieri si affollano nella mente,

i ricordi si confondono,

una vita finisce,

ma la vita continua,

e dopo la notte risorge sempre il Sole.

Ciao

Alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Lutto
Autore: lauro 
Data:   03-30-04 22:10

Giampaolo
Sono con te, per quanto ne sono capace. Ti assicuro le mie preghiere e quelle della mia famiglia.
Il dolore va vissuto interamente, fino in fondo, come un grande momento di verità con sè stessi.
La Speranza che dà senso al dolore non è nient'altro che la Certezza sulla vita: tutti noi siamo già stati salvati e siamo pronti a qualche cosa di più grande.
Ciao

omnia munda mundis

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Lutto
Autore: Marco Lauria 
Data:   03-30-04 23:58

mi associo pure io al dolore che ha colpito giampaolo anche se non lo conosco di persona ma fa parte di questa grande famiglia !!!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Lutto
Autore: GiulioM 
Data:   03-31-04 08:53

Mi spiace Giampaolo

un abbraccio

Cieli Sereni
Giuliano

Homepage:
http://astroccd.altervista.org
Mailing list Astrocostruzione:
http://it.groups.yahoo.com/group/astrocostruzione/


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Lutto
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   03-31-04 12:02

sentite condoglianze, non ci sono parole da dire, il dolore di chi perde una persona cara, è enorme, ti siamo tutti vicini


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Lutto
Autore: DavideV 
Data:   03-31-04 14:33

Già, le parole vengono meno e l'unica cosa e fermarsi e riflettere.

Sentite condoglianze anche da parte mia...

DavideV.
---
«I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento dichiara l'Opera delle sue mani.»
(Salmo 19:1)

http://davidev.altervista.org

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Lutto
Autore: Gianluka 
Data:   03-31-04 17:55

Ciao, queste cose non dovrebbero mai accadere ma purtroppo fanno parte della nostra breve esistenza...... una delle cose più brutte è quando ci viene a mancare una persona cara....... mi piace pensare che la vita non finisca e che la nostra presenza su questa Terra sia solo un trampolino di lancio ..... per continuare in chissà quale altra Galassia..... si insomma che la morte sia in effetti una specie di teletrasporto per proseguire il nostro cammino....... cmq condolianze anche da parte mia Giampaolo...... sono certo che tuo padre abbia vissuto una buona vita e spero che se ne sia andato senza dolore.




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Lutto
Autore: Giampaolo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   04-01-04 09:13

Grazie amici per le vostre splendide parole di cordoglio.
Grazie ad Alvaro, Alberto, Piero e Andrea per il loro gesto di grande amicizia.

Questa è la conferma che questo non è un forum normale e va ben oltre un banale indirizzo web..

E' un'esperienza che mi ha, e mi stà, insegnando molto.

Ho letto qualche post come mia abitudine fino a lunedì mattina, ma vedrete che fra qualche giorno tornerò ad intervenire anch'io...per ora non ne ho voglia.

Un caro saluto a tutti.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Lutto
Autore: Aleandro (---.pool8249.interbusiness.it)
Data:   04-01-04 09:24

Recentemente anche io ho subito un brutto evento in famiglia, e capisco che forse ogni volta che aprirai questo forum e leggerai la parola "lutto", titolo del topic, potrebbe darti fastidio ...
Non ero intervenuto per questo.

Ma mi spiace davvero tanto Giampa ....
Condoglianze.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Lutto
Autore: Serafino 
Data:   04-02-04 11:29

sentite condoglianze anche da parte mia.
un caro saluto

serafino

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.