1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Aiuto per un neofita.
Autore: Alex (---.inet.it)
Data:   09-27-01 18:17

Ciao mi chiamo Alex e sono un "neofita" delle stelle.
Da circa 4 mesi non faccio che guardarle e studiarle e mi sto appassionando sempre di piu'.
Ovviamente posso imparare da solo ma l'aiuto di qualcuno esperto potrebbe darmi una grossa mano per alcune cose che sono un po' complicate - non avendo esperienza.
Ma a quanto pare tra gli astrofili c'e' un grossa collaborazione se sei gia' da tempo nel campo ma se come me sei un novizio sei tagliato fuori.
Ho provato nella associazione di astrofili della mia citta' ma piu' che vantarsi a vicenda delle bellissime fotografie che fanno non mi ascoltavano, idem ho provato a scrivere qualche mail a persone che hanno fatto dei siti ma......
capisco forse il motivo del forum magro...c'e' troppa gente montata.
se qualcuno avesse voglia di darmi dei consigli la mia mail e' alex@farmadati.it

Grazie a tutti.

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Aiuto per un neofita.
Autore: Serafix (---.dialup.tiscalinet.it)
Data:   09-28-01 08:19

post originario di Alex
>>se qualcuno avesse voglia di darmi dei consigli la mia mail e' alex@farmadati.it

scusa, ma non credo che sia il modo migliore x chiedere aiuto :). è mooolto probabile che nessuno ti scriva. dì piuttosto cos'è che vuoi sapere, nel mio piccolo cercherò d aiutarti.
ciaoz

Rispondi a questo messaggio
 
 RE: Aiuto per un neofita.
Autore: Alex (---.inet.it)
Data:   09-28-01 09:24

Si, hai perfettamente ragione :> .. mi sono sfogato esageratamente ....
Ti ringrazio cmq per la tua disponibilita' !
Ho iniziato con un binocolo e mi sono letto veramente di tutto, facendomi un po' di confusione (inevitabile) ma mi e' servito molto.