1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Tutti al Vivaro???
Autore: Giampaolo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   04-14-04 22:33

Bene, bene,
forse anticiperò qualcun'altro, ma qualcuno lo doveva pur fare,....quindi ripropongo l'iniziativa ideata alcuni mesi fà rivolta a tutti gli amici del forum di Roma, Latina e zone limitrofe, ad incontrarci al Vivaro (CASTELLI ROMANI), per domenica prossima.
Ovvio che in questi giorni giove pluvio la stà facendo da padrona, ma dato che dobbiamo inizialmente trovarci un sito tranquillo e scuro, approfittando della temperatura più mite e delle maggiori ore di luce, si potrebbe tentare.
Comunque il forum darà l'OK oppure no!
Per chi non ricorda il vecchio post ripeto l'idea:
ritrovo e sopralluoghi con luce, poi pizza e successivo sopralluogo con il buio...ovvio che il mio C8 sarà nel mio bagagliaio.
Aspetto adesioni e proposte.
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Tutti al Vivaro???
Autore: AK47 piero (---.sn1.eutelia.it)
Data:   04-15-04 21:38

Ma non ci dovrebbe essere l'assemblea dei soci?
Ciao Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Tutti al Vivaro???
Autore: alfonso 
Data:   04-15-04 22:14

Giampaolo, ti ringrazio di aver riproposto questa idea.
A suo tempo i vari: Mau Capo, i due Gianluca e se non ricordo male anche DavideV erano più o meno d'accordo sul sopralluogo per la scelta di un sito equidistante da noi romani e voi pontini.
Antonio ( Urania ) rimane un pò oenalizzato, purtroppo, perche abita nei quartieri alti di Roma ( alti rispetto a noi che siamo tutti a sud della capitale ).
Inoltre anche il mio amico Pino era d' accordo.
Quindi un minimo nucleo di volenteresi esiste sulla carta.
Ora si tratta di fare uno scambio di telefonate per accordarci.

Un problema può essere la scelta del giorno che possa accontentare tutti.

Se non sbaglio anche Ak47 ( Piero ) sarebbe dei nostri.

A proposito, piero parla di una riunione dell' associazione, che per caso c'è una riunione dell' ATA per domenica prossima o parla di altra associazione?

Ciao
Alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Tutti al Vivaro???
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   04-16-04 08:47

Ciao Alfonso,
Piero parla proprio della riunione dell'ATA, ma non credo che questo sia l'impedimento più grande, quanto il fatto che non abbiamo molte speranze per le condizioni meteo.
Vediamo magari se si potesse organizzare per la domenica successiva.
Per Antonio, pur abitando nelle parti "alte"della capitale potrebbe accordarsi con qualcuno per incontrarsi a metà strada e così venire anche lui.
Chi altro si fà vivo?
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Tutti al Vivaro???
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   04-16-04 09:34

"Quartieri alti della Capitale!"

Bene, bene così Urania, Antonio al secolo, sarebbe un signorotto che dimora in un altolocato quartiere della capitale!

Mi fa "piacere" leggere queste cose: sapete che vi dico?

Partecipo con immenso piacere all'incontro e per di più osserverò il cielo stellato con i vostri "altolocati" telescopi!

Di mio porterò solo tre cose: la mia augusta presenza, il mio quaderno di appunti e la testata binoculare baader con quattro oculari, per il resto andrò come si conviene ha "scrocco"!

un caro abbraccio

antonio
PS

Suggerirei il sabato sera al posto della domenica, anzi anche il venerdì andrebbe meglio in modo da non suscitare delle sceriffate da parte delle nostre care, dolci e sensibili compagne di vita, ossia le consorti!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Tutti al Vivaro???
Autore: Giampaolo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   04-16-04 12:57

...e vorresti far rimanere tutti noi borghesotti senza la minima visione celeste del Nextar 11????....ne saresti veramente capace???.....CATTIVO!
Aggiorniamoci a domani.
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Tutti al Vivaro???
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   04-16-04 16:26

Gianpaolo,

domani e dopodomani "PIOVE!"


E' meglio portarsi gli ombrelli, anzi gli ombrelloni da pastore!

Credo, da precise indicazioni pervenutemi da altolocate fonti della specola del Paradiso, che il tempo migliorerà verso fine mese!

Intanto lucida gli specchi e strofina gli oculari !

antonio

Tenete presente il 25 aprile ed il 1 maggio: non accavalliamo i nostri incontri a ridosso di queste date!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Tutti al Vivaro???
Autore: Mau Capo 
Data:   04-17-04 02:37

Presente!!!!!!

unica raccomandazione ( telefono!!!!) leggo saltuariamente...
quindi...3388298808 cell. 069447107 casa.

a presto

Mau Capo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Tutti al Vivaro???
Autore: Giampaolo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   04-17-04 08:01

Visto che siamo ai pratoni, porto una quindicina di pecore......sigh!..mannagg...la piogg...!!

Mau, tranquillo che ti chiamerò io.
Alla prossima.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.