Autore: DavideV
Data: 04-18-04 23:57
Un caldo saluto a tutto il forum!!
E' parecchio che non scrivo su questo forum, ma saltuariamente mi connetto e mi aggiorno... è bello vedere i nuovi arrivati pieni di entusiasmo porre i loro quesiti ed è altrettanto bello vedere i soliti "infaticabili" pronti a dare spiegazioni ed aiutare!
Lo spirito di questo forum, a quanto vedo, non è cambiato: bene!
Questa volta non ho resistito alla "nostalgia" ed ho voluto salutarvi!!!
Purtroppo la mia ultima osservazione risale al 24 gennaio... :( vuoi il meteo, vuoi gli impegni... ragazzi non so, forse prima non ci facevo tanto caso, ma io non mi ricordo così tanti giorni di nuvole!!
Approfittando del mio compleanno ho preso un po' di ferie e, essendo libero da impegni lavorativi, ero bello speranzoso di poter cogliere la prima serata limpida... ma a quanto pare tornerò a lavorare senza aver spolverato il mio sessantino; "bella sòla" si direbbe dalle mie parti.
Inoltre domani (19 aprile), giorno del mio compleanno, avevo in mente di festeggiare astronomicamente parlando con l'eclisse parziale di sole... mah... speriamo bene!
Ora vi saluto, un abbraccio a tutti ed in modo speciale a quelli che già conosco e con i quali mi sono incontrato (e, perché no, anche a quelli coi quali mi incontrerò)!
Buone osservazioni e ...sigh... cieli sereni!!!
DavideV.
---
«I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento dichiara l'Opera delle sue mani.»
(Salmo 19:1)
http://davidev.altervista.org
|
|