Autore: Angelo (213.230.130.---)
Data: 03-28-03 11:41
Ciao Antonio, ciao Maurizio e a tutti, ovviamente.
Allora, purtroppo i dubbi, da quando ho preso la batosta con lo SkyWatcher, mi assalgono in un modo tremendo.
Adesso mi trovo nel dover decidere in base alla fiducia che ne possa derivare dal venditore relativo al C8. Mi trovo con 3 preventivi. Allora ci sarebbe Miotti che mi farebbe 1200 euro sul tubo con in omaggio un oculare plossl con focale a scelta, e questa sarebbe l'offerta!!! Poi ci sarebbe SkyPoint che dice di non potermi fare alcuno sconto sul tubo ne aggiungere omaggi e mi offrirebbe solo il tubo a 1230 euro! Queste sono le 2 offerte più vantaggiose dei 3 preventivi che ho ricevuto. Sto aspettando un altro preventivo da Quid Astronomia il cui prezzo precedentemente comunicatomi era di 1250€, come dicevo al titolare di Quid Astronomia, per me che sono unragazzo risparmiare anche 50 euro o più non è una cattiva cosa e poi sull'acquisto di questo benedetto tubo C8 ci sto buttando anima e core, come dicono a Napoli. Allo stato attuale comunque mi premerebbe più comunque la fiducia del rivenditore a patto di non dover spendere molto di differenza in più.
Aspetto un Vostro consiglio su quello che dovrei fare secondo la vostra esperienza che è sicuramente molto più vasta della mia.
Oltretutto Skypoint sta aspettando la mia conferma definitiva e devo decidermi, lascio a voi di offrirmi un valido consiglio.
Vi ringrazio tutti, Angelo
|
|