1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Consiglio su go-to
Autore: alfonso 
Data:   04-24-04 09:07

si vende un go-to che sembrerebbe un clone dello skysensor.

L' annuncio si trova su Astrosell:

http://www.astrosell.it/annuncio.php?id=1445


Cosa ne pensate?

le caratteristiche sono adeguate per uso astrofotografico?

ciao

Alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Consiglio su go-to
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   04-24-04 10:11

Dalla forma mi ricorda il computer di puntamento degli lx10 vecchi della meade uguale pure nella disposizione dei pulsanti, non lo conosco personalmente ma se funziona, considera che solo una coppia di motori ed encoder probabilmente costa tanto.


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Consiglio su go-to
Autore: d'oria domenico (---.pool8173.interbusiness.it)
Data:   04-24-04 12:44

nulla da eccepire sulle caratteristiche del prodotto, ma il database ha solo 2000 oggetti, mentre lo skysensor ne ha 14.000 circa vedi un po tu, se per 220 euro ( penso piu' e meno ke trovi uno skysensor a circa 1000 euro sul mercato dell'usato ) ne vale la pena

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Consiglio su go-to
Autore: alfonso 
Data:   04-24-04 15:00

Ciao Domenico,
infatti ho visto il tuo usato e ci sto pensando sopra.

ciao
Alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Consiglio su go-to
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   04-24-04 16:16

Ciao Alfonso,
anche secondo me per una differenza tutto sommato trascurabile, non conviene!..
Ho visto laltro annuncio riguardante lo S.Sensor, penso sia una scelta pił sensata ed un'investimento che ti ripagherą nel tempo.
Ti saluto e a presto.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.