1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Chi lo possiede...?
Autore: Angelo (213.230.130.---)
Data:   03-30-03 15:27

Salve a tutti, allora proprio adesso il cielo qui si sta aprendo in modo considerevole anzi devo dire che è praticamente serenissimo e il fondo cielo è azzurro vivo. Spero che stasera potrò divertirmi, l'aria è quasi secca e non c'è vento, ma staremo a vedere stasera.
Vorrei porre una domanda a tutti, chi possiede qui un C8, oltre Antonio, ovviamente!
Tanto per curiosità visto che giovedì dovrebbe arrivarmi da Skypoint.
Solitamente quando arriva a casa lo strumento è sempre collimato bene, oppure necessita di controlli vari?
Che tipo di cofezione arriverà? Voglio dire se arriverà una cartone ufficiale con su scritto celestron o se arriverà un normale cartone da imballo.
Cosa dovrei trovare dentro per non sospettare che l'imballo è stato manomesso, nella peggiore delle ipotesi!
Grazie mille a tutti.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Chi lo possiede...?
Autore: Maurizio (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   03-30-03 19:48

Angelo ti arrivera un cartone con il nastro auriga se è di importazione ufficiale e dentro ci sarà la confezione celestron.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Chi lo possiede...?
Autore: Ivano (---.29-151.libero.it)
Data:   03-30-03 20:39

Ciao Angelo, ieri ho ritirato dopo oltre due mesi di attesa il Celestron 9.25.
L'imballo devo ammettere che è a prova di corriere ( mi scuso con i corrieri coscienziosi, ma lavorando in una azienda commerciale capita a volte che incorrano problemi vari), in quanto, oltre che essere in doppia scatola, ha all'interno una protezione veramente"tosta". A corredo ho trovato un oculare ploss da 26mm e il diagonale, accessori che dovrebbero corredare anche il tuo C8.
Ciao, Ivano.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Chi lo possiede...?
Autore: fofò (151.8.199.---)
Data:   03-30-03 23:56

Angelo tranquillo, a me ilò G8 è arrivato sano e salvo grazie ad un buon imballaggio!Figurati che per il trasporto del tele ho ordinato al falegname una custodia con le misure dell'imballaggio stesso che conteeneva il tubo ottico!Ti arriveranno cmq un tre scatoli credo,2+grossi per il tubo ottico e la montatura, e 1+piccolo per gli eventuali accessori che hai ordinato!

AUGURI dunque e a presto!

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.