1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Ringrazio tutti, x Maurizio
Autore: Angelo (213.230.130.---)
Data:   03-31-03 00:46

Ciao e grazie mille a tutti per il vostro conforto.
Volevo solo dire a Maurizio che mi dispiace molto non aver scelto di comprarlo da te ma sul tuo prezzo io ho risparmiato un pò di soldi, alla fine la Skypoint mi ha fatto una offerta davvero allenttante, ragazzi a 1190 euro il tubo senza pagare la spediizione.
Considerando un prezzo di 25 euro o più di spedizione ho risparmiato intorno a 85 euro rispetto al tuo prezzo e questo devo dire che un pò mi ha fatto dispiacere perchè tu sei stato gentilissimo con me.
Comunque il mio skywatcher rimane con me non l'ho venduto lo metto solo da parte per un pò, devo rendermi conto a mie spese se questo skywatcher è valido oppure è davvero un cesso di telescopio.
Ebbene sì lo ammetto il motivo principale per cui ho speso 1190 euro era soprattutto per fare un valido raffronto con il più venduto dei telescopi.
Qui io devo fare tutto da me, non ho conoscenti che sappiamo cavarsela nel campo, non c'è un'associazione di astrofili per cui.... faccio tutto a mie spese.
Ditemi quello che volete, ma lo devo fare. Domani mattina andrò a fare il bonifico e giovedì avrò il mio C8 così potrò fare tutti i test che voglio.

Scusami anora Maurizio, sei una persona molto gentile!

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ringrazio tutti, x Maurizio
Autore: maurizio (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   04-01-03 14:36

non devi scusarti il mercato è libero non preoccuparti, quello che dico io e che se sei all'inizio e inesperto sei partito con il piede sbagliato, bastava uno strumento piu modesto e dei buoni accessori, anche perchè cosi si impara ad osservare ed apprezzare il cielo, capire cosa si vede e fare esperienza per poi decidere quale sarà lo strumento definitivo da acquistare , comunque in bocca al lupo e per qualsiasi xconsiglio sono qui

ciao maurizio

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.