1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Non ci posso credere...
Autore: Angelo (213.230.130.---)
Data:   04-01-03 20:12

....si è fatto vivo Antonio e finalmente riassaggiamo un suo post alquanto scherzoso!!! Antonio che fine avevi fatto?
Beh sai alla fine chiunque di noi scongiuri sempre il pacchettone gli arrivi mal concio. Ad ogni modo il C8 mi arriverà giovedì credo per ora di pranzo, è partito proprio oggi da Skypoint, mi hanno dato la conferma per email.
Antonio, le dita le incrocio anche io ma non mi preoccupo più di tanto perchè se arrivasse rotto lo rimanderei immediatamente indietro avendo l'importo intero di quanto speso, quindi....!
Più che altro sono molto curioso e ho sempre fatto fede ai tuoi consigli e come vedi ti ho ascoltato, spero solo di avere da questo nuovo strumento valide "remunerazioni" in termini di soddisfazione altrimenti mi rivendo tutto al primo offerente.

Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Non ci posso credere...
Autore: ANTONIO (---.tim.it)
Data:   04-02-03 10:55

Credidi pure e se vuoi puoi anche toccare il costato!

Rammenta che hai solo tre giorni per farlo!

Astrofilo di poca fede!

Che Zeus possa mandarti, in accordo con Eolo, una "nuvola nera" sulla tua vigna!

salutoni e fammi sapere quando sballi il cucciolo!

antonio

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.