1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Soluzione per msn errore ox81000370
Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   05-09-04 20:20

Allora cari ragazzi sono uscito pazzo ma l'essere smanettore che è in me (eh già sono un tecnico informatico......) mi ha consentito di risolvere tutti i problemi.

Allora vi do be volentieri la soluzione al problema che risiede nella stringa di inizilizzazione del modem.

Dovete semplicemente andare nelle impostazioni del modem gprs e al posto di questa stringra +cgdcont=1,"IP","web.omnitel.it" dovete inserire questa +cgdcont=1,"IP","internet" confermate, riavviate, se necessario e come da incanto tutti i siti con difica a 128bit saranno magicamente aperti.

Neanche alla omnitel stessa ci hanno capito una mazza tant'è vero, senza false modestie, che ho chiamato per dire che avevo risolto e dopo un giorno mi hanno richiamato per sapere come hanno fatto stupefacendosi della soluzione trovata per risolvere tale problema che cominciava ad essere un grattacapo per me.

Spero ancora una volta di esservi stato molto di aiuto, chiedo scusa al forum per l'argomento OT.

Angelo Petrone

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Soluzione per msn errore ox81000370
Autore: alfonso 
Data:   05-09-04 21:28

Scusa Angelo,
chiedi loro se hanno bisogno di un tecnico informatico. ;-)
Potresti risolvere i tuoi problemi!

Ciao.
Ho appena preso al telescopio quella che dovrebbe essere la cometa.
Sto liberando un po di spazio dal portatile per fare un filmato.

Se esce fuori qks di buono vedremo.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -