1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Soluzione per msn errore ox81000370
Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   05-09-04 20:20

Allora cari ragazzi sono uscito pazzo ma l'essere smanettore che è in me (eh già sono un tecnico informatico......) mi ha consentito di risolvere tutti i problemi.

Allora vi do be volentieri la soluzione al problema che risiede nella stringa di inizilizzazione del modem.

Dovete semplicemente andare nelle impostazioni del modem gprs e al posto di questa stringra +cgdcont=1,"IP","web.omnitel.it" dovete inserire questa +cgdcont=1,"IP","internet" confermate, riavviate, se necessario e come da incanto tutti i siti con difica a 128bit saranno magicamente aperti.

Neanche alla omnitel stessa ci hanno capito una mazza tant'è vero, senza false modestie, che ho chiamato per dire che avevo risolto e dopo un giorno mi hanno richiamato per sapere come hanno fatto stupefacendosi della soluzione trovata per risolvere tale problema che cominciava ad essere un grattacapo per me.

Spero ancora una volta di esservi stato molto di aiuto, chiedo scusa al forum per l'argomento OT.

Angelo Petrone

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Soluzione per msn errore ox81000370
Autore: alfonso 
Data:   05-09-04 21:28

Scusa Angelo,
chiedi loro se hanno bisogno di un tecnico informatico. ;-)
Potresti risolvere i tuoi problemi!

Ciao.
Ho appena preso al telescopio quella che dovrebbe essere la cometa.
Sto liberando un po di spazio dal portatile per fare un filmato.

Se esce fuori qks di buono vedremo.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Soluzione per msn errore ox81000370
Autore: Enrico 
Data:   05-09-04 21:56

Ciao Angelo, mi fa piacere, sei un grande, spero di sentirti su MSN al più presto allora. ;-)

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Soluzione per msn errore ox81000370
Autore: Spear (---.net.vodafone.it)
Data:   05-10-04 00:14

pultroppo.....
a me non funziona,a dir la vertà io non avevo scritto niente sulla stringa di inizializzazione perchè a me dava un errore di flusso hardware, da lo stesso errore con la nuova stringa consigliata da angelo.
io utilizzo un cellulare SonyEricsson T300 via infrarossi utilizzando windows XP professional.
Please Help Me!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Soluzione per msn errore ox81000370
Autore: metalcrow (---.net.vodafone.it)
Data:   05-10-04 21:33

Angelo sei davvero un mito.... ho risolto il problema....
mi servirebbe un tecnico come te...sono un porgrammatore..anche se me la cavo con i pc....

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Soluzione per msn errore ox81000370
Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   05-10-04 21:36

Ciao Metalcrow,

mi fa piacere che tu abbia risolto, mi piace fare qualcosa anche per gli altri.
Comunque per quanto riguarda la necessità di un tecnico se ne può sempre parlare...............

Ciao, Angelo Petrone

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Soluzione per msn errore ox81000370
Autore: Spear (---.net.vodafone.it)
Data:   05-10-04 21:37

a me la stringa mi da errore perchè il sonyericsson non ha bisogno della stringa....
aiutooooooooo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Soluzione per msn errore ox81000370
Autore: metalcrow (---.net.vodafone.it)
Data:   05-10-04 21:43

Cmq Angelo io sono un "bambino programmatore"...nel senso che studio ancora all'università....magari tra qualche anno se divento bravo ti prendo con me in società...incrociamo le dita....eheheheh

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Soluzione per msn errore ox81000370
Autore: metalcrow (---.net.vodafone.it)
Data:   05-10-04 23:37

Angelo volevo solo informare te e gli altri utenti che la tua soluzione è validissima anche per il nokia 7210... mi spiace che qualcuno abbia fatta propria la TUA soluzione... io cmq la pubblico in qualche forum a tuo nome...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Soluzione per msn errore ox81000370
Autore: canningan 
Data:   05-10-04 23:56

Valida anche per lg8000
grande angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Soluzione per msn errore ox81000370
Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   05-11-04 12:27

Sono contento ragazzi di aver aiutato molti di quelli che avevano il mio stesso problema, mi dispiace per quelli a cui la mia soluzone non è andata a buon fine, ma io ce l'ho messa tutta.

Quando avete bisogno di me sapete che sono sempre a disposizione.

Potete pubblicarla tranquillamente la soluzione che vi ho postato senza alcun problema.

Angelo Petrone

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Soluzione per msn errore ox81000370
Autore: baronelli 
Data:   05-11-04 13:02

angelo mi dice di reimpostare ora e data come faccio?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sky Atlas
Autore: Luigi 
Data:   05-11-04 14:36

Off topic anche il mio: ti interessa ancora lo sky atlas? E' sempre da parte per te. Un caro saluto, Luigi.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sky Atlas
Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   05-12-04 14:22

Ciao Luigi, ti chiedo umilmente scusa se ancora non l'ho potuto comprare.
Mi trovo in crisi fortissima a livello economico e per me anche una minima spesa di 20 euro (faccio per dire) significa un grosso esborso.
Avrei dovuto dirtelo già tempo fa quindi se ti capita di venderla, vendila pure senza problemi, non posso tenerlo impegnato ancora.
Io purtroppo per ora non posso proprio.
Credevo che le cose sarebbero andate meglio ma purtroppo sono peggiorate invece di migliorare.
Luigi mi dispiace moltissimo ma purtroppo sono davvero in crisi in questo periodo, spero di risolvere al più presto.

Con affetto, Angelo Petrone,

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Sky Atlas
Autore: Luigi 
Data:   05-12-04 14:26

Carissimo Angelo, non c'è alcun bisogno di scusarsi. Farò come dici.
Se vuoi chiacchierare in MSN mi puoi trovare online...in orario d'ufficio.
In bocca al lupo, e scusa la mia latitanza.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.