1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 programma x webcam
Autore: PIETRO (---.cust-adsl.tiscali.it)
Data:   05-23-04 21:46

ciao a tutti...mi sapete dire dove poter scaricare un buon programma di facile utilizzo x poter utilizzare la webcam e fare delle fotodigitali?
grazie a tutti e buone osservazioni

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: programma x webcam
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   05-24-04 11:05

Più che foto credo tu indessi raccogliere dei filmati, dai quali poi successivamene estrarre delle immagini per integrazione dei fotogrammi.. Comunque sia, per campionare posso consigliarti un paio di programmini, K3CCDTools o il sempre ottimo Virtual Dub.

Saluti ;)
Marco

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: programma x webcam
Autore: lauro 
Data:   05-24-04 12:46

per raccogliere filmati e rielaborarli usa IRIS su questo forum con la funzione cerca troverai il link, documenti per il suo utilizzo di base e molti consigli per un utilizzo avanzato.

Se invece hai una web modificata per lunghe esposizioni allora k3ccdtools va bene come del resto anche DESIRE. Attento alle compatibilità con il tuo pc ( es K3CCD non funziona con Windows ME mentre Desire no va con NT ).

ciao

omnia munda mundis

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.