1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Tornata
Autore: Giusi 
Data:   05-31-04 08:42

Ciao, è da un bel po' che non posto più nel forum, spero non dispiaccia che sono tornata. Per un lungo periodo ho abbandonato il telescopio ma da un po' stò tornando ad usarlo. Usarli anzi, il rifrattore per pianeti e luna, il newton per gli oggetti deboli. Mi stò interessando alla luna poi cercando i tpl, con un agenda dove segnare i dati raccolti (e se capita anche altre cose).
Qualcuno ha osservato la luna in questi ultimi giorni?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Tornata
Autore: URANIA (---.prova.tim.it)
Data:   05-31-04 09:35

Cara Giusy,
Sono felicissimo del tuo rientro in famiglia:avvertivamo la tua mancanza!

Alfonso ed io c'eravamo più volte chiesti perchè non partecipavi più alle nostre discussioni.

Recentemente abbiamo notato anche il tuo post presso un noto rivenditore ed importatori di strumenti, ma non abbiamo ritenuto telefonarti perchè non sapevamo se la cosa ti fosse o meno gradita.

Pertanto siamo doppiamente felici in quanto il tuo "ritorno" sancisce il legame affettuoso che lega tutti noi "irriducibili" a questo Forum.

Mi auguro di poterti presto conoscere di persona, magari in occasione di una nostra serata osservativa con gli strumenti.

Con affetto e simpatia

antonio e soci....

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Tornata
Autore: alfonso 
Data:   05-31-04 13:49

Ciao Giusi,

ben tornata!

Facci sapere qualcosa sulle tue nuove esperienze astrofile, come va col nuovo acquisto ( newton 20 cm )?

Ciao

Alfonso

stasera sono impegnato col mio gruppo astrofili in una serata divulgativa presso una scuola elementare.

chissà il tempo!

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Tornata
Autore: URANIA (---.prova.tim.it)
Data:   05-31-04 13:59

Alfò,

Tira fuori lo strumento è dimostra a tutti come un seguace di Ippocrate sà maneggiare, oltre allo stetoscopio, anche il telescopio!

buona serata

Fra' antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Tornata
Autore: DavideV 
Data:   05-31-04 14:00

Ah, perché il nostro buon Alfonso si può fregiare del titolo di Dottore?

Non lo sapevo!!

DavideV.
---
«I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento dichiara l'Opera delle sue mani.»
(Salmo 19:1)

http://davidev.altervista.org

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Tornata
Autore: Luigi 
Data:   06-03-04 10:01

Ciao Giusi!

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.