1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Gruppetto di lavoro Per venere
Autore: Gianluca 
Data:   06-08-04 22:36
Allegato:  gruppetto.jpg (105k)

Ciao A tutti nel frattempo che si elaborano le immagini vi mando una foto del gruppetto di lavoro dell' 8 Giugno al transito di Venere.
Nella foto da destra Io (Gianluca), Gianluka, Amedeo, Marco.

Ciao Gianluca


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Gruppetto di lavoro Per venere
Autore: Gianluca 
Data:   06-08-04 22:39
Allegato:  bivacco.jpg (88k)

Questa è la foto del bivacco dopo il grande lavoro che è stato fatto da noi tre spero in risultati spettacolari anche da parte di tutto il forum.
Ciao Gianluca

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Gruppetto di lavoro Per venere
Autore: URANIA (---.prova.tim.it)
Data:   06-09-04 08:37

CHE FORZA!!!!

QUESTO Sì CHE MI PIACE: ALLORA GLI ASTROFILI NON SONO UNA "RAZZA" IN VIA D'ESTINZIONE!

COMPLIMENTI RAGAZZI, SPERO CHE PER IL PROSSIMO FUTURO AVREMO UNA RIUNIONE DI TUTTI NOI DEL FORUM COMPRESI ANCHE MICHELE, SERAFINO, SERGIO, LUIGI, HORUS (ALIAS IL FALSO SICULO), ANGELO, ALFONSO, MAURIZIO, DAVIDE, GIUSI, I DUE GIANLUCA, PINO, ECCEDERA, ECCEDERA!

ANTONIO

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Gruppetto di lavoro Per venere
Autore: Serafino 
Data:   06-09-04 13:58

ciao gianluca,
bel gruppetto di lavoro :-) complimenti a tutti, vi siete organizzati alla stragrande.
gianlù, stai in forma; me pare che hai preso qualche kiletto. bravo, vedo che le serate (g)astronomiche con gli amici di roma sortiscono il loro effetto
ciaoz

ser

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Gruppetto di lavoro Per venere
Autore: SergioVi (---.sn2.eutelia.it)
Data:   06-10-04 15:35

Ragazzi complimenti a tutti....avete farcito questo forum di immagini meravigliose, volevo sceglierne una da impostare come sfondo del desktop ma sono in seria difficoltà di fronte a cotanta abbondanza. Io ho redatto il mio consueto reportino con disegno fatto a mano, appena avrò del tempo libero ve lo posto: ora la contabilità incombe!

Bel gruppetto davvero Gianluca, ma anche io, prima di andar a lavorare, sono riuscito a far ammirare il transito a tre persone....e anche donne:-)

eheheheh...inviadia? Beh una era mia madre e l'altra due arzille sesantenni, ,ma osservatrici ben disposte ad apprendere i rudimenti della scienza di Urania. L'importante è diffondere un pò di sana cultura astronomica, poi i frutti verranno da sè.

Ciao!


Sergio

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.