1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Complimenti...
Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   06-12-04 11:20

Salve a tutti cari amici miei.
Apro questo post perchè volevo complimentarmi con tutti per i bellissimi lavori che avete saputo tirare fuori in una giornata in cui a quanto pare è stato difficile osservare per le temperature molto estive che si sono prodotte e ne sono consapevole anche io.
Sono davvero stupefatto dalle belle foto che ho potuto osservare anche di persone che prima non si sentivano tanto capaci, ora ho notato che fanno dei lavori ammirevoli.
I miei complimenti vanno a tutti, nessuno escluso, da Serafino ad Alfonso, da Gianluka a Monservigi, insomma a tutti i protagonisti che hanno immortalato questo passaggio storico di venere.
Ma ho letto anche alcune osservazioni in visuale e so che anche lì il lavoro è stato molto delicato per cui anche a voi tanti complimenti per le belle descrizioni.
Io ho fatto qualche scatto e presto le posterò ma a vedere i vostri bei lavori.........

Ragazzi io ci sono sempre ricordatevelo.

Angelo Petrone

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Complimenti...
Autore: Serafino 
Data:   06-12-04 15:20

non ti dimentichiamo :-)
coraggio angelo, sempre in gamba ;-)
ciao

serafino

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Complimenti...
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   06-12-04 15:22

Angelo, è sempre un piacere risentirti.
Grazie da perte mia per i complimenti ai quali comunque mi unisco anche io.
Senz'altro è il risultato di una collaborazione e di un aiuto comune.
Personalmente senza i consigli che mi sono arrivati dal forum non sarei riuscito ad arrivare al punto dove sono ora. Sicuramente non voglio competere per la palma del migliore, ma mi accontento e ne vado orgoglioso.
Ho ancora delle foto su pellicola da scannerizzare, ma i miei tempi si allungano a causa di impegni inderogabili.......ma quanto prima!
Un saluto da parte mia.
Gp.



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Complimenti...
Autore: Luigi 
Data:   06-12-04 17:41

Angelo, ricordati che per me sei un vero amico!
A che ora usi MSN? Io tutti igiorni dalle 9 alle 18 circa, ma non ti ho mai più incontrato.
Da casa non mi collego quasi più.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Complimenti...
Autore: Gianluka 
Data:   06-13-04 09:03

Ciao Angelo....grazie dei complimenti..... a nome di tutti..... devo dire che su questo transito è stato fatto un gran lavoro..... aspetto anche le tue immagini... per avere un quadro completo della situazione......




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.