1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Foto bolide lunare!!!
Autore: Gianluca 
Data:   06-14-04 22:22
Allegato:  bolide sulla luna.jpg (18k)

Vi posto una fotina simpatica realizzata da mio padre lo stesso giorno del transito, bolide aerospaziale sintetico ovvero un blueff.

Era simpatica e ve l'ho postata.

Cia Gianluca









.


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Foto bolide lunare!!!
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   06-15-04 08:29

gianluca ti sei messo daccordo con il tuo gemello di nome lui la sola della goccia in entrata e in uscita di venere e tu che ci fuoi far passare un jet ad alta quota per un bolide aiaiaiiaiaiaiiai................. mica siamo cretini


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Foto bolide lunare!!!
Autore: Serafino 
Data:   06-15-04 08:38

gianluchino monellaccio

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Foto bolide lunare!!!
Autore: Gianluca 
Data:   06-15-04 19:17

E come siete fiscali che sia un bolide lo è ye piottava alla grande (piottava in romano è andava veloce) vabbè niente, bhe io non voglio far passare per cretino nessuno mau era solo un gioco mica te la sarai presa!!! Ehhhhh

Ciao Gianluca.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.