1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 New entry
Autore: Simeis 
Data:   06-21-04 17:46

Ciao a tutti,
sono Simeis un astrofilo di vecchia data, pratico di astrofotografia chimica. Ho visto per la prima volta questo forum e domandavo le caratteristiche salienti del gruppo per vedere anche se era il caso di partecipare attivamente. Questo è tutto e come un bolide sparisco in attesa di vostre
risposte.
Ciao

Simeis

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: New entry
Autore: Gianluka 
Data:   06-21-04 18:14

Ciao Simeis e benvenuto tra noi.......certo che è il caso di partecipare attivamente....qui con noi ce molto da imparare e da insegnare.....e abbiamo sempre bisogno di nuove risorse.... per mantenere alta la qualità del nostro forum e il buon nome degli Astrofili e Astroimmagers Italiani.
Sono convinto che se parteciperai.... difficilmente ti staccherai dal forum.

Per quanto riguarda le caratteristiche del forum ... qui trovi di tutto ... ci sono esperti in ogni campo Astronomico, Culturale, Tecnico, Fotografico, commerciale etc etc.....

In più siamo tutti buoni amici.... anche se qualche volta discutiamo animatamente..... di solito non oltrepassiamo mai la soglia della buona educazione......

Talvolta ci incontriamo per scambiare 4 chiacchere e per mangiare, bere ed osservare insieme.

La guerra a tutti gli oggetti celesti è sempre aperta a suon di osservazioni, disegni, filmati e fotografie...... il nostro grido di battaglia è BOIA CHI MOLLA ;-)

Bhe questo è quello che posso dirti e credo in grandi linee di riassumere il pensiero di tutti noi........ ma cmq te lo diranno gli altri personalmente!!!

a presto.




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: New entry
Autore: Gianluca 
Data:   06-21-04 19:37

Benvenuto Simeis,
qui c'è sempre molto spazio per tutti, quindi getta l'ancora e non sparire più come un bolide, tra noi ormai ci sono molti amici come ad esempio l'altro Gianluka con la kappa, cmq di dove sei? Io di Roma come diceva Gianluka a volte ci incontriamo per serate osservative e non visto che tra noi ci sono dei mangioni.

Spero di risentirti presto con nuove novità, Ciao Gianluca

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: New entry
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   06-22-04 12:44

Un benvenuto anche da parte mia Simeis.. a proposito, come ti chiami ?

Saluti, Marco

| My web site: Astrolab
"Nascentes morimur, finisque ab origine pendet" - Nascendo moriamo, e la fine dipende dall'inizio - Manilius

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: New entry
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   06-22-04 18:46

Ciao Simeis (il tuo vero nome?)....
Questo è un forum (il miglior forum...pardon), dove tutti democraticamente ma sopratutto amichevolmente si scambiano esperienze ed opinioni.

Ci piacciono poco le meteore, meglio quindi le comete periodiche, così da poterle aspettare sempre al loro passaggio e godere del loro spettacolo...

Un saluto da parte mia ed un benvenuto.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: New entry
Autore: Enrico 
Data:   06-24-04 14:24

Ciao Siemis, fa sempre piacere vedere gente nuova che si unisce a questo bel gruppo di appassionati, sono sicuro che ti troverai benone ;) e ti do il benvenuto.

Astro-Web.org
La distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione, anche se ostinata - Albert Einstein

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.