1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 bartolini, Auriga e dintorni...
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   06-24-04 09:41

Carissimi,

A seguito del post di Gianluca ho telefonato all'Auriga per avere delle delucidazioni in merito.

Naturalmente la mia telefonata all'Auriga era anche motivata da altre questioni, ma ho colto l'occasione per fare un primo punto sull'accaduto.

Innanzitutto l'Auriga ha ricevuto molte segnalazioni sia di clienti che dei rivenditori sulla inadeguato e maldestro comportamento da parte della ditta Bartolini: il caso di Gianluca č solo la punta di un icesberg!

Pertanto l'Auriga mi ha confermato che richiederā alla ditta bartolini i danni relativi alla rottura dello strumento e pertanto s'impegna ad inviare a Gianluca un nuovo strumento.

Questo č la dimostrazione della serietā con cui intende lavorae l'Auriga sia con i propri clienti che con i propri dealers.

Ho tenuto a precisare quanto ho scritto sia perchč l'Auriga ha letto il post di Gianluca e sia perchč ho una amicizia personale da lunga data con questa ditta importatrice di telescopi.

Ad ogni modo tuttosi risolverā in tempi brevi con viva soddisfazione del nostro Gianluca e per certi versi dell'Auriga che ne esce rafforzata con la propria immagine sia commerciale che di assistenza tecnica verso clienti e dealers.

antonio

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.