1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Astrofili in provincia di Bari
Autore: Marcello (---.pool80182.interbusiness.it)
Data:   06-23-04 16:07

ciao ragazzi
mi chiamo Marcello e vorrei sapere se c'e' qualche astrofilo in provincia o
a bari stesso con cui poter fare qualche uscita assieme
non ho molta esperienza anzi molta poca
ma la voglia c'e'
in questo periodo ho parecchie sere libere quindi spero proprio di trovare qualcuno disponibile

ho bisogno di consigli sul campo mi sono stressato troppo a non riuscire a trovare nulla!!!!!!!


Ciao!!!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Astrofili in provincia di Bari
Autore: Antonio sforza (---.pool8251.interbusiness.it)
Data:   06-24-04 00:37

Ciao Marcello...

ci sono!

sono di Terlizzi..a 35 km da bari....!! c'e voglia anche da parte mia....quindi....teniamoci in contatto! ;-))

a presto...

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Astrofili in provincia di Bari
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   06-24-04 15:59

Carissimi,

nelle Puglie ci sono tanti bravi astrofili e con tanta volglia di osservare il cielo stellato.

Ad esempio, lo scorso anno sono stato ad Andria a visitare Castel del Monte.

Naturalmente ero avvinto dallo splendore di questo "Osservatorio e calendario Astronomico" voluto da Federico II.

Ebbene, mi trovavo nel parcheggio antistante al castello acarezzando l'idea di osservare il cielo da cstel del Monte con il mio telescopio itinerante (Nexstar 5i GPS), che porto sempre nei miei viaggi con il camper.