1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 La Cassini a SuperQuark
Autore: AstroManu 
Data:   07-06-04 22:38

Bel servizio sulla missione Cassini - Huygens nel programma di Piero Angela appena andato in onda su Rai1.
Servizio completo sullo stato e le prospettive della missione, e alcune dimostrazioni e spiegazioni sul funzionamento dell'antenna parabolica di costruzione dell'Alenia.
Complimenti a Piero Angela e al suo staff, in questa tivù qualcosa ancora si salva!

Qualcun altro l'ha visto?





Rispondi a questo messaggio
 
 Re: La Cassini a SuperQuark
Autore: alfonso 
Data:   07-06-04 22:59

Piero Angela è un " Grande".

Che Dio ce lo conservi in salute.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: La Cassini a SuperQuark
Autore: Serafino 
Data:   07-07-04 08:03

concordo con alfonso.
purtroppo non ho potuto seguire la trasmissione in quanto ero al GAWH ieri sera. ad ogni modo angela è il mio preferito ;-)
ciaoz

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: La Cassini a SuperQuark
Autore: Myl 
Data:   07-07-04 10:44

Ciao!
Ho visto anche io il programma, spero in seguito daranno qualche informazione/immagine in piu.
Al solito comunque la trasmissione si è rivelata molto ben fatta e curata!!
(ps dopo superquark su raidue hanno fatto futurecity o qualcosa del genere sulle tecnologie cellulari..... a me è sembrata un aborto, a parte qualche servizio!!)

Massimiliano
...salimmo su, el primo e io secondo, tanto ch'io vidi de le cose belle che porta'l ciel, per un pertugio tondo. E quindi uscimmo a riveder le stelle.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: La Cassini a SuperQuark
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   07-07-04 12:40

Io ho potuto seguire solo le battute finali, e me ne dispiace...!
Comunque la premiata di tta Angela continua a sfornare servizi e programmi di ottima qualità apprezzabili da ogni tipo di ascoltatore.
Speriamo che continuino così a lungo.
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.