1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 2° Star Party Monte Amiata
Autore: nuccio D'Angelo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   07-08-04 19:03

Nel prossimo week end, i giorni 16,17 e 18 Luglio, si terrà su Monte Labro, sotto uno dei cieli più belli d'italia. il 2° Star Party del Parco Faunistico Monte Amiata.

Partecipate numerosi : per info dettagliate sul programma : http://www.marcofazzoli.com/starparty/starparty.html

Cieli sereni

Nuccio D'Angelo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 2° Star Party Monte Amiata
Autore: AK47torelli@panservice.it (---.sn1.eutelia.it)
Data:   07-08-04 23:47

Io ci sarò, anche se premetto che non sapevo nulla del pulmino che ci vuole per salire su e per scendere?
Ci sono orari delle corse?
Voglio proprio vedere che succede. non penso di portare l'attrezzatura a se non trovo qualche passaggio per portarla
Ciao Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 2° Star Party Monte Amiata
Autore: Alessandro Bianconi (193.205.146.---)
Data:   07-09-04 10:49

Salve sig. d'Angelo, se riuscirò a mettermi d'accordo con il mio amico astrofilo viterbese, penso che farò anch'io una puntatina allo Star Party, e cogliendo l'occasione spero di stringerle la mano per la serietà e la disponibilità dimostrate nell'acquisto dell'LX 200 12"...a proposito, o mercoledi o giovedi le invierò il saldo finale e magari, se ci sarà posto nella macchina del mio amico ne approfitterò per osservare con "il bestione" sotto il cielo dell'Amiata.
Alessandro.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 2° Star Party Monte Amiata
Autore: nuccio D'Angelo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   07-09-04 11:09

Ciao Piero !

Eh si, purtroppo c'è questo piccolo inconveniente. Essendo un parco naturale non è consentito l'accesso alle auto : cmq la navetta va continuamente su e giu, senza orari

Spero di vederti

Nuccio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 2° Star Party Monte Amiata
Autore: nuccio D'Angelo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   07-09-04 11:12

Salve Sig.r Bianconi !

Bene, almeno ho anche io l'occasione di conoscerLa !. Consideri che io da Giovedi sera praticamente sarò irreperibile per il discorso organizzazione Star Party, quindi casomai sarebbe preferibile sentirci anche per telefono il mercoledi

Buona giornata

Nuccio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 2° Star Party Monte Amiata
Autore: Alessandro Bianconi (193.205.146.---)
Data:   07-09-04 11:20

Ok, allora in ogni caso mi farò sentire via telefono mercoledi.
P.s. Non mi dia del Lei, anche se sono "dottore" ho solo 24 anni.
Grazie ancora e a presto.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: 2° Star Party Monte Amiata
Autore: nuccio D'Angelo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data:   07-09-04 11:38

Ok Alessandro,

idem per te allora, diamoci pure del tu

Cmq non disperare perchè per l'occasione ne avrò un altro di bestione : lo stesso modello, però da 14" messo a disposizione per l'osservazione pubblica

Un saluto

Nuccio

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.