1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Binocolo 7x50 sotto 100 €
Autore: Andrea (---.fastres.net)
Data:   07-09-04 11:59

Ciao a tutti ,
sto cercando un binocolo 7x50 che abbia i prismi in Bak4 e le ottiche Multi-Coated ( non Ruby-Coated !) anche se l'ideale sarebbe Fully Multi Coated....
Fino ad ora sotto i 100 € con le caratteristiche dette ho trovato solo il Konus Vuexcell 7x50 a 95 €....qualcuno ne conosce altri ?
grazie,
ciao,
Andrea

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Binocolo 7x50 sotto 100 €
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   07-10-04 10:07

ce il celestron 10x50 o 7 x 50 intorno ai 50 euro


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Binocolo 7x50 sotto 100 €
Autore: Andrea (---.fastres.net)
Data:   07-12-04 12:16

Grazie Maurizio ,
se parli del Celestron Upclose ( negli USA a 36 dollari....) , sono quasi sicuro che abbiano i prismi in Bak7 e non Bak4 ....per sentito dire credo non siano diversi dai binocoli della Breaker ....io appunto ho un Breaker 12x60 ( 30 euro ) col quale mi trovo bene
, ma vorrei prendere un 7x50 di qualitΰ superiore..... mi sembra che i Barska e soprattutto gli Oberwerk siano molto buoni ( prismi in Bak4 e lenti azzurrine...) ....per caso riesci a procurare queste marche ?
ciao,
grazie,
Andrea

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Binocolo 7x50 sotto 100 €
Autore: Luigi 
Data:   07-14-04 09:59

Trovo davvero ottimo il soligor 7x50 night vision. Ha prismi BAK4 ed un vasto campo.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Binocolo 7x50 sotto 100 €
Autore: Joel (---.adsl.ticino.com)
Data:   10-13-05 17:46

Luigi... Ma sei sicuro che il soligor 7x50 night vision lo vendono a meno di 100 euro?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Binocolo 7x50 sotto 100 €
Autore: Luigi 
Data:   10-13-05 17:51

Sicuro no, ma tempo fa l'ho visto e provato in un negozio di Torino che lo vendeva a meno di 100. Cercalo su internet. Ha anche l'attacco per il treppiedi.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.