1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 gita a roma
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   07-20-04 20:19

ciao a tutti il 29 saro a Roma chissa se ci sarà modo di vedersi sarebbe carino anche perche salgo per cose poco piacevoli e il 29 e il 30 saro tra avvocati e giudice uffff che palle pero mi fermo un pochino di più per fare un giro nella mia città ci sentiamo ragazzi un saluto maurizio.


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: gita a roma
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   07-20-04 23:03

Ciao Mauri, mi dispiace che vieni per grosse rotture..... però sono contento perchè spero di incontrarti di persona sia per una bella pappata in compagnia sia per scambiare quattrochiacchere di persona...cosa che ancora non è accaduta.
Fammi sapere quando sei libero...così ci mettiamo d'accordo.



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: gita a roma
Autore: AK47 piero (---.sn1.eutelia.it)
Data:   07-21-04 00:29

Ciao Maurizio, perchè no .... se si organizza qualcosa ci possiamo vederci.
mi dispiace che vieni a roma per cose così pallose.
Ciao Piero

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: gita a roma
Autore: Serafino 
Data:   07-21-04 10:18

beati voi :-)
un caro salutone a tutti i veri e i "finti" () romani
ciao

serafino

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: gita a roma
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   07-21-04 11:01

qui non ci sono finti romani hehhehe in caso "falsi siculi"


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: gita a roma
Autore: Aleandro 
Data:   07-21-04 11:10

Mau ...spero che le rotture non sian state causate da certe dichiarazioni fatte su certi prodotti astronomici ...se fosse cosi' sarebbe triste :(

Cmq divertitevi :))

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: gita a roma
Autore: Serafino 
Data:   07-21-04 11:35

Cita:

qui non ci sono finti romani hehhehe in caso "falsi siculi"


sorry, ho fatto confusione con i termini. c'ho x la testa un grosso problema.
scusatemi
ciao

In fondo, è meglio viaggiare pieni di speranza, che essere già arrivati-S. Hawking
http://info.supereva.it/serafix3/Index.html?p

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: gita a roma
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   07-21-04 12:32

Ciao Maurizio,
ci andiamo a fare una pizza dalle parti di Rocca di Papa o zone limitrofe ?...ci potremmo incontrare anche con MauCapo e gli altri, è la zona per noi pontini più facile da raggiungere.
Io porterei moglie e figlia, e l'ideale sarebbe venerdì 30 o domenica 1 agosto....chi si unisce?
Fatemi sapere.
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: gita a roma
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   07-21-04 16:30

per me non ce problema mi trovate una penzione tranquilla e economica dintorni di Roma visto che con la mia famoglia c'è guerra aperta, ufffff , e non vi preoccupate preblemi con la ex moglie nientaltro di più, ha voluto la guerra e ho deciso di fare la guerra daltro canto come si dice non "stuzzicate il can che dorme"


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.