1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Allora!! domani tutti a camp felix??
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   08-11-04 21:11

Ciao a tutti, spero che domani si possa organizzare una bella seratina a Campo Felice o dintorni.....Giampaolo già è lì Claudio mi è sembrato di capire che ci sarà....chi altri si unisce per un piccolo star party?

3497565990 o mattina a negozio 0650796659 chiamate che ci organiziamo



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Allora!! domani tutti a camp felix??
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   08-12-04 09:25

Olà Gianluca!!...
ho appena fatto il pieno e controllato l'olio al motore (della Vixen..heheheh)..
Stò per partire, percui per un paio di giorni da ora non leggerò messaggi.
Rinnovo il miio num.di cell.per rintracciarmi:3393752140
Io alloggio all'hotel Vecchia Miniera a Lucoli, e secondo il programmino che vi avevo girato stasera sono previste osservazioni di ammassi stellari.
Non so ciò che trovo, ma se non sono solo vorrei stare direttamente a campo felix, per osservare e fotografare......il C8 scalpita!!
Speriamo nel meteo.
Un saluto e spero a stasera.
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Allora!! domani tutti a camp felix??
Autore: URANIA (194.243.137.---)
Data:   08-12-04 09:30

Carissimi,

Non desidero sovrappormi a quanto è stato organizzato o proposto dai due Gianluca, ma vorrei, anche perchè mi fa piacere, proporre una alternativa a campo felice.

Come sapete sono impegnato nell'organizzazione del Parco delle Stelle sito nell'area dei MontiSimbruini.

Domani sera alle 21.00 a Cervara del lazio, presso l'ostello, che si trova in zona Campaegli, svolgiamo una serata osservativa pubblica con i telescopi.

Per arrivarci basta prendere la Roma Aquila, uscire a Vicovaro Mandela, proseguire in direzione Subiaco, poi, giunti al bivio,della Sublacense, girare a sinistra per cervara del lazio e proseguire sempre in questa direzione.

Ivi giunti a Cervare proseguire la strada che s'inerpica verso l'altopiano e finalmente giungerete alla vostra meritata meta.
Asd attendervi ci sono io, Maurizio Caponera, Diego ed altri amici con i telescopi.

Il tempo di percorrenza da Roma per giungere a Cervara è di circa un'ora e mezza ed il cielo è poco inquinato.

antonio

cell 335-6333707

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Allora!! domani tutti a camp felix??
Autore: MrLele (---.pool82104.interbusiness.it)
Data:   08-12-04 10:49

Saluto tutti dopo una lunga pausa. Volevo dire a chi e' delle mie parti (Napoli) che la nostra associazione AstroCampania ha organizzato una due giorni astronomica al parco del Pollino. Ovviamente non e' obbligatorio restare per entrambi i giorni (18 arrivo 20 partenza) . Se qualcuno fosse interessato basta rispondere a questo messaggio e ci si mette daccordo.
Saluti.

Raffaele

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Allora!! domani tutti a camp felix??
Autore: Claudio 
Data:   08-12-04 14:25

Io devo fare un ultimo lavoretto e poi vado su a campo felice stasera e resto anche domani, dunque sicuramente ci si vede.

Ciao

Claudio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Allora!! domani tutti a camp felix??
Autore: ivan-TE (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   08-12-04 14:29

spero davvero di potervi raggiungere. Comunque se posso vi chiamo.
Ciao

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Allora!! domani tutti a camp felix??
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   08-12-04 15:19

Ciao a tutti, le immagini meteo danno nuvoloso a tratti stasera sul centro mentre sembrerebbero migliorare notevolmente per domani sera.....hummmm Claudio e Giampaolo saranno lì cmq .....quindi forse è meglio posticipare a domani....

x Claudio se leggi il messaggio mi posti il tuo cell... come uno scemo l'ho scordato in negozio.....

x Ivan anche il tuo grazie



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Invia modifica (08-12-04 15:19)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Allora!! domani tutti a camp felix??
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   08-12-04 17:04

Va bene ho sentito Giampaolo monto tutto e parto se beccamo a camp felix solito posto laghetto in cima alla montagna ciao ricordo il mio cell 3497565990



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.