1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 AUGURI DI BUONA PASQUA BY ANTONIO
Autore: ANTONIO (---.tim.it)
Data:   04-18-03 10:17

Carissimi,

avrei voluto telefonare ad ognuno di voi per farvi personalmente gli auguri,ma acontentiamoci anche via e mail.

Ho atteso questo giorno per inviarvi i miei più cari ed affettuosi auguri in quanto è una data molto importante per la mia vita: sono 23 anni di matrimonio!

Mia moglie già si è fatta "avanti" ricordandomi l'anniversario: mica vorrà un regalo??

Beh, sono tanti anni, quasi un lustro, che mi "sopporta" e soprattutto non mia ha mai ostacolato sia per i mei acquisti "astronomici" che per le scorribande con gli amici ad osservare il cielo stellato: non è poco!

Direi che sono felice e sereno, come quando dialogo informaticamente con voi in quanto vi considero dei nuovi e cari amici con i quali prima o poi avremo l'occasione di stare tutti insieme.

E' un bel forum. ricco di umanità e di altruismo è questo fa onore soprattutto a giovani come Leo, Cepox, Giusi e tanti altri come Alfonso che credo non sia più un giovanotto come il sottoscritto, ma lo siamo come esprit!

Mio figlio Lorenzo tra qualche mese compirà vent'anni ed affronterà con il nuovo anno scolastico gli studi universitari; mentre Erica compirà 14 anni ed affronterà il primo anno di liceo classico: una bella botta per le mie finanze!

Dico questo perchè avverto che le primavere trascorrono più velocemente per il sottoscritto, ma è altrettanto vero che si matura: si vede il mondo diversamente, ci si sofferma solo per le cose serie e voi cari amici siete tra queste cose a cui i tengo moltissimo.

con tanto affetto

auguri di Buone Festività

antonio


PS
Alfonso quando ti pare puoi chiamarmi sul cellulare così facciamo due chiacchiere e grazie per il tuo affettuoso pensiero nei miei confronti, mi ha fatto tanto piacere.

Leo, desidero dirti che ti stimo molto, sei sempre disponibile verso tutti è questo ti fa molto onore,anche nella vita!

Giusi, anche per te, se mi permetti, ho un pensierino da dirti: sei una cara ragazza,molto attenta alle cose che si dibattono su questo forum, me sei anche molto riservata.

Il mio augurio è che tu possa essere sempre serena, felice e soprattutto sapere che puoi contare sull'aiuto di tutti noi che ci siamo affezionati a te.

Angelo, le tue telefonate mi fanno piacere, anche se mi chiedo come fai a trovarti sempre in mezzo ai guai con il telescopio!

Sei simpatico proprio per questo, altrimenti non saresti il nostro Angelo!

Cepox, una tiratina di orecchio te la meriteresti: nonscrivere più se "desideriamo risponderti ": ci fà sempre piacere averti tra noi!

Ivano, spero che il tuo celestron faccia faville in campagna!
facci sapere come vanno le cose: un affettuoso saluto e tanti auguri.

Michele, nuovo arrivato in questo forum, spero che potremo insieme fare tante cose e soprattutto osservare il Firmamento senza inquinamento!

Un caro augurio ed un bacetto alla tua piccoletta da parte di tutti noi!

Alfonso, ti ho riservato per ultimo perchè credo che noi due abbiamo molte cose in comune: dai tuoi messaggi dimostri di avere una grande sensibilità d'animo.

Le tue parole molto spesso sono in sintonia con ciò che penso è questo mi convince ancor più ad offrire la mia disponibilità e la mia esperienza più o meno discutibile, a tutti gli altri amici di questo bel forum.

un bacio a tutti voi
antonio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: AUGURI DI BUONA PASQUA BY ANTONIO
Autore: Leonardo (---.pool62211.interbusiness.it)
Data:   04-18-03 11:53

Ciao Antonio, grazie ancora forse mi ripeto ma anch'io sono molto contento di avere voi come amici. Colgo l'occasione per fare gli auguri di buona pasqua a tutti.

Ciao !!

Rispondi a questo messaggio
 
 AUGURI DI BUONA PASQUA BY ANTONIO
Autore: SergioVI (---.98-62.inwind.it)
Data:   04-18-03 12:41

Mi associo augurando una serena Pasqua a tutti gli astrofili del forum!
AUGURONI!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: AUGURI DI BUONA PASQUA BY ANTONIO
Autore: Cepox (192.92.126.---)
Data:   04-18-03 12:53

Beh grazie ^^
Auguri ancora a tutti voi!

Anche se non posto spesso perchè nella maggior parte dei discorsi che affrontate ho solo da imparare io vi seguo sempre.

Bella voi, Ciao! ^^

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: AUGURI DI BUONA PASQUA BY ANTONIO
Autore: alfonso (---.pool80181.interbusiness.it)
Data:   04-18-03 14:21

:-) :-) :-) :-) :-)

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Fra poco parto per pochi giorni di vacanza.

Vado al mio paese a rivedere la processione di " Cristo morto " con

tutti dietro il sepolcro di Gesù e la Madonna vestita a lutto.
Un coro ed un' orchestina intonano il Miserere per le strade semibuie e silenziose.
I fanciulli che hanno fatto la Prima Comunione quest' anno ai lati del sepolcro col vestito nuovo della 1° Comunione.
Le varie congreghe religiose del paese ( che pur essendo piccolo a testimonianza di passata gloria ha circa 15 chiese e un buon numero di Confraternite ) sfilano con lampioni in ferro battuto a illuminare il percorso funebre.
Le donne si battono il petto e recitano preghiere.
E' uno spettacolo con relative emozioni che non vivo dagli anni dell' infanzia ( e sono curioso di vedere se dopo tanti anni qualcosa è cambiato ).
A proposito ( per Antonio e per tutti io ho 45 anni sono sposato da 17 - cioè mi sono sposato il 1986 - ho due figlie, Maria Luisa di 15 anni al secondo Liceo Psico-socio-pedagocico che sta seguendo le mie orme come astrofila, Simona di 11,5 anni 1à media che non è al momento molto interessata alle stelle ).



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: AUGURI DI BUONA PASQUA BY ANTONIO
Autore: Pietro (---.ieo-research.it)
Data:   04-18-03 14:27

Ciao a tutti
Sono arrivato da poco in questo forum e lo trovo molto utile e soprattutto molto competente, frequentato da persone di grande umanita' e sempre disponibili a dare degli ottimi consigli.
Non ho ancora un telescopio e spero presto di averlo e di poter iniziare ad osservare in maniera seria il cielo stellato.
Sono anche un appassionato di meteorologia; credo che mi possa definire un amante del cielo in senso stetto.
Queste poche righe non sono altro per fare i complimenti a tutti e per augurare una felice Pasqua.
Se vi capita fate un giro sul mio sito di meteorologia:
http://www.meteowebcam.it
Saluti

Pietro

Rispondi a questo messaggio
 
 Il sito di Pietro ^^
Autore: Cepox (192.92.126.---)
Data:   04-18-03 14:46

Molto bello il sito Pietro....ma non ho capito...l'hai disegnato tu oppure fai parte dello staff che si occupa del sito??

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: AUGURI DI BUONA PASQUA BY ANTONIO
Autore: alfonso (---.pool80181.interbusiness.it)
Data:   04-18-03 15:16

Caro Pietro
benvenuto a bordo.
Complimenti per il sito, è proprio bello.
Di dove sei?
Ciao!



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: AUGURI DI BUONA PASQUA BY ANTONIO
Autore: Pietro (---.ieo-research.it)
Data:   04-18-03 15:17

Lo staff siamo io e mia moglie da poco new entry nel mondo della astronomia.
Ciao a tutti
Pietro

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: AUGURI DI BUONA PASQUA BY ANTONIO
Autore: Leonardo (---.pool62211.interbusiness.it)
Data:   04-18-03 15:50

Pietro , complimenti anche da parte mia

Ciao !!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: AUGURI DI BUONA PASQUA BY ANTONIO
Autore: Giusi (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   04-18-03 18:41
Allegato:  8869-002-16-1027.gif (5k)

Buona pasqua :)



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: AUGURI DI BUONA PASQUA BY ANTONIO
Autore: Ivano (---.29-151.libero.it)
Data:   04-18-03 20:17

Auguri a tutti anche da parte mia.

p.s. x Antonio: auguri anche per il tuo anniversario lungo quasi 5 lustri.
Il tempo passa x tutti allo stesso modo. A proposito, sei sicuro che un lustro sono 25 anni? Io ho sempre saputo che sono 5 anni.

Ciao, Ivano

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: AUGURI DI BUONA PASQUA BY ANTONIO
Autore: Cepox (192.92.126.---)
Data:   04-18-03 20:49

Se sono 5 lustri sono 5x5 = 25 ^^

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: AUGURI DI BUONA PASQUA BY ANTONIO
Autore: Nello (---.98-62.inwind.it)
Data:   04-19-03 17:21

Auguri a tutti i partcipanti del forumaa anche da parte mia


Cieli sereni
Nello - Sorrento(Na)

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.