1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 informazione laser
Autore: ercole (---.amm.uniroma2.it)
Data:   08-17-04 17:46

ciao a tutti .... il mio nome è Ercole .... volevo sapere se qualcuno sa' dove posso acquistare una penna laser a luce verde...ovviamente al minor costo visto che il prezzo è un po' altino!
Anticipatamente ringrazio!
ciao

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: informazione laser
Autore: Ivano (---.29-151.libero.it)
Data:   08-17-04 21:43

Ho letto un articolo qualche mese fa su Nuovo Orione di un astrofilo che ha acquistato penne laser in america. Ho cercato in rete e il modello che dovrebbe fare al caso ha un raggio verde e "tira" un km. Dovrebbe inquadrare la stella di riferimento con precisione.
Sul sito della dittabruno v.Roma 53 10055 Condove (TO) tel 0119643175 il modello LVV001 costa 190 euro.
www.dittabruno.com/laser.htm

Colgo l'occasione per salutare tutti i vecchi e nuovi amici del forum in quanto è parecchio che non partecipo attivamente nel forum ma sono sempre in "ascolto".

Ivano.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: informazione laser
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   08-18-04 14:41

iciao li ho anche io a 150 euro compresa spedizione Lasergreen 5 millivatt


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.