1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Astrofili datemi un consiglio
Autore: sirio 
Data:   08-23-04 15:46
Allegato:  celestron.jpg (515k)

Io sono un astrofilo alle prime armi, posseggo un telescopio acquistato a basso prezzo (60euro) ed ho trovato un celestron usato da 102mm di apertura e 1000mm di focale, oculare da 10mm, fuocheggiatore da 2pollici però manca il trepiedi, cosa mi consigliate voi che siete più esperti , vi prego rispondetemi, vi allego una foto.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Astrofili datemi un consiglio
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   08-23-04 16:38

l'ottica va bene ma considera che ti serve almeno una eq3 per montarcelo. nuova è intorno ai 220 euro puoi provare a cercarla usata


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Astrofili datemi un consiglio
Autore: Rino 
Data:   08-25-04 10:11