1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Rieccoci qua !! :-)
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   08-30-04 17:03
Allegato:  Giganti Gassosi.jpg (32k)

Ciao a tutti, come Alex anche io sono tornato oggi dalla Sardegna.....mi sa che stavamo sulla stessa nave!?!
Cmq anche lì ho avuto modo di fare osservazione con il mio vecchio lx10 portato dall'amico a cui lo avevo venduto.....bhe che dire niente male!!

Non fatto foto l'unica cosa è stata la rielaborazione di Urano e la composizione di questo mosaico......

Ben trovati a tutti.... stasera con calma riguarderò i post che mi sono perso....spero che tutti abbiate passato un buon Agosto in relax e che non siano mancate le serate osservative.

se beccamo presto ;-)



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Rieccoci qua !! :-)
Autore: Claudio 
Data:   08-30-04 17:13

Bentornato Gianluca spero che ti sei ben riposato in vacanza, adesso alla prima luna nuova proviamo ad organizzare una bella serata a campo felice con gli altri amici.

Ciao
Claudio

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Rieccoci qua !! :-)
Autore: Shedar 
Data:   08-30-04 21:21

Ciao Gianluca, ben tornato!
Non vedo l'ora di rivederti al lavoro ....il ritorno dei giganti gassosi si avvicina! :)

Questa volta son bene "armato" anche io e ....pronto allo scontro!


P.s: Mi sa che su astrohires hai interpretato male il mess. del lazza ....se ho capito a che email ti riferivi, lui portava il tuo urano come esempio positivo contro l'immagine piena di artefatti di Gasparri :P
Se l'email a cui ti riferivi è un'altra ....allora scusa! :)



Invia modifica (08-30-04 22:26)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Rieccoci qua !! :-)
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   08-30-04 21:38

Ciao Gianluca,
bentornato anche a te.
Bellissima la composizione se riesci a farne un poster sarebbe una bella immagine da tenere appesa al negozio.
Ciao.
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Rieccoci qua !! :-)
Autore: ivan-TE (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   08-30-04 21:52

Ciao Gianluca, bentornato. Spero di rivederti presto. Complimenti per il mosaico, davvero emozionante.
A presto

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Rieccoci qua !! :-)
Autore: alfonso 
Data:   08-30-04 22:01

Bentornato fratello!


senti anch' io ho letto la tua polemica con Lazza...

sono rimasto un pò dispiaciuto, ma a quale email ti riferivi, mi sarà sfuggita perchè non mi era parso di vederne una polemica nei tuoi confronti.

come sai sono rimasto forzatamente a casa e ho avuto il tempo di leggerle tutte, mi sarà sfuggita o forse tu hai interpretato male.

controlla meglio.

comunque bentornato fra noi. il ritorno dei giganti ci vedrà ancora insieme tutti.

non vedo l' ora. :-)


ciao!

alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Rieccoci qua !! :-)
Autore: Marco Lauria 
Data:   08-31-04 01:14

ciao Gianluca bentornato fra noi !!!!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Rieccoci qua !! :-)
Autore: Alessandro Bianconi (193.205.146.---)
Data:   08-31-04 11:11

Bentornato Gianluca...chissà, magari sei passato nella mia zona d'origine (Muravera, Costa Rey).
Complimentoni per Urano...beato te che riesci a vederlo, io purtroppo ho un tetto che me lo copre!!!!
Ora rimettiamoci al lavoro con i ns bestioni.
Boia chi molla!

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.