1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Ci riprovo
Autore: Alessandro Bianconi (193.205.146.---)
Data:   08-30-04 15:49

Forse il file è troppo grande (ben 2,85 MB). Ora ci riprovo sperando di aver maggior successo.
Alessandro.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ci riprovo
Autore: Alessandro Bianconi (193.205.146.---)
Data:   08-30-04 15:53

Nonostante il formato sia Jpeg, la foto che avrei voluto mostrarvi è un mosaico di 8 differenti fotografie ma non c'è stato verso di allegarla.
Pazienza...prvate ad immaginarvi un panorama che ritrae una costa sabbiosa con un mare color turchese, il tutto ripreso da una collina alta 210 metri s.l.m...che nostalgia!!!!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ci riprovo
Autore: Max 
Data:   08-31-04 11:47

Prova a zipparla vedrai che và.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ci riprovo
Autore: Alessandro Bianconi (193.205.146.---)
Data:   09-01-04 13:17

Ci ho provato, max, ma non va' ugualmente...mannaggia.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ci riprovo
Autore: alfonso 
Data:   09-01-04 14:25

Ciao Alessandro,
sul forum di solito non si riesce a inserire allegati che hanno nomi lunghi. o con lettere strane.
riprova accorciando la sigla dell' allegato


alfonso

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ci riprovo
Autore: Alessandro Bianconi (193.205.146.---)
Data:   09-01-04 14:48

Ciao Alfonso, ho saputo tramite forum del tuo incidente, spero che ora tu stia meglio...mi dispiace.
Ritornando alla foto ho provato anche quella via ma niente da fare...pazienza, come ho fatto per Max, te la invio direttamente alla tua e-mail con la speranza che serva per una più rapida guarigione.
Alessandro.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.