1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Siete proprio un branco di PAZZI!!!
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   09-12-04 01:26

Ciao a tutti, si si dopo aver visto che già in due avete fatto la modifica sulle vostre reflex posso affermare con certezza che siete proprio un branco di pazzi scatenati.....anzi vi dirò di più....non appena mi potrò comprare una Nikon o una Canon reflex digitale...la prima cosa che farò....gli toglierò pure io il famigerato filtro....hahahahahahah ;-) :-)



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Siete proprio un branco di PAZZI!!!
Autore: Giovanni (---.cust.tele2.it)
Data:   09-12-04 11:06

Booono, stai bono; sulla Nikon ormai sappiamo cosa e come fare, ma sulla Canon no, non avendoci potuto "tracchiggiare proprio perchè noi abbiamo la D 70, però............in fondo se qualche altro fuori di testa possessore della Canon vuol provarci...........il tutto andrà a beneficio dei possessori di tale apparecchio.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Siete proprio un branco di PAZZI!!!
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   09-13-04 13:14

per me siete tutti fuori testa, vi comprate i ccd e ci mettete il taglia ir comprate le reflex digitali lo togliete hehehehehehheheheh questa è normalità


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.