1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Uscita di Sabato
Autore: Gianluca Pompeo 
Data:   09-17-04 00:02

Sono ancora io.....ho visto con piacere che molti hanno manifestato il piacere di unirsi al gruppo d'assalto per Sabato........speriamo che il tempo ci assista......credo che Rocca Priora come suggerito da Giampaolo...possa andare bene.....anche se mi sarebbe piaciuto andare sul Monte Guadagnolo...sempre da quelle parti....in quanto ne ho sentito parlare bene da diverse persone......cmq il Tempo la fà da padrone e se continua così (pioggia e diluvio) credo che dovremo rimandare.....terrò d'occhio il meteo così da riaggiornarci per domani pomeriggio o sera....... o sul forum o per telefono....ricordo il nostro N° 0650796659 per eventuali contatti e appuntamenti...... speriamo bene!!! ;-)



Ciao Gianluca Pompeo Rigel Astronomia http://www.rigelcomputers.com www.skylive.it info@rigelcomputers.com

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Uscita di Sabato
Autore: Giampaolo (---.pool21345.interbusiness.it)
Data:   09-17-04 08:45

Spèremo!!!....
Gp.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Uscita di Sabato
Autore: URANIA (---.prova.tim.it)
Data:   09-17-04 09:37

Carissimi,

Le condizioni meteo non promettono buone cose: il tempo milgiorerà a partire da domenica sera.

Inoltre, teniamo presente l'umidità è l'erba bagnata dalla pioggia.

Il buon senso mi suggerisce di rimandare:staremo a vedere.

antonio

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.