1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Urge vostra opinione!!
Autore: Cruzu (---.pool8251.interbusiness.it)
Data:   09-25-04 15:08

Ciao a tutti!
Sarò veloce e sbrigativo: ho la possiblità di acquistare un riflettore 114/900 e posso scegliere tra due modelli a prezzi stracciati (usati di buona qualità). Tuttavia uno ha portaoculare da 24,5 e l'altro 31,8. Avendo preferenza per quello da 24,5 , tuttavia vorrei sapere da voi se in effetti cambia qcosa e soprattutto se acquistando un adattatore 24,5 --> 31,8 risolverei cmq i problemi (ho visto oin giro più oculari da 31,8).
Grazie per l'attenzione e vi prego rispondetemi in fretta che devo fare la scelta a breve :D
Ancora Grazie
Enrico



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Urge vostra opinione!!
Autore: domenico (---.pool8173.interbusiness.it)
Data:   09-25-04 16:18

Prima di tutto comunica i famosi prezzi stracciati e le carattersistiche, cosi ti posso dire se stai facendo un affare, cmq in qualsiasi caso scegli il modello con gli oculari da 31.8, xke lo standard 24.5 non viene + utilizzato.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Urge vostra opinione!!
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   09-26-04 17:17

i 114 900 oramai con la differenza di prezzo che c'è con i 130 vanno scomparendo io per 20 30 euro ci penserei su


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.