1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Ho trovato il codice del telecomando canon!!!!!
Autore: Salvo (---.pool8251.interbusiness.it)
Data:   09-25-04 08:02

Ho fatto delle prove con varie marche (Tra cui i mitsubishi e la famosa MGA) ma nessuna prova è andata a buon fine col mio MELICONI.

Pero per curiosita ,e anche per qualche voce fantasma ancora improvata,ho provato ad impostare i CODICI SONY PER LA TV .
Ebbene il risultato è che coi codici 101-102-104 il telecomando diventa da tv a CANON.

Al momento pero gli unici difetti sono che il pulsante riscontrato è quello giallo del meliconi che non sempre funziona ,nel senso che il telecomando deve essere per forza sulla linea dell'infrarosso della canon.Ma anche il fatto che deve essere sempre impostata sull'auto scatto.

Inoltre ho provato la Posa B e risulta che funziona come un buttone On/Off (NEL SENSO CHE NON SI DEVE TENERE PREMUTO )

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Ho trovato il codice del telecomando canon!!!!!
Autore: lauro 
Data:   09-25-04 19:34

io ho un BRAVO UNIVERSAL e avevo trovato i codici per la Nikon usando la funzione "programmazione universale".
Buone fote

omnia munda mundis

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.