1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 CERCO
Autore: COLUMBIA (---.pool82104.interbusiness.it)
Data:   10-05-04 19:00

Cerco appassionati zona rimini o province limitrofe per imparare ad utilizzare il telescopio. Sono già munito di strumento:
riflettore D:130mm F:900, tre oculari, set filtri, cercatore 6x24, montatura equatoriale e-q2 motorizzata su un asse.
CONTATTATEMI anche se conoscete associazioni nella mia zona!
grazie a tutti!

la mia mail è:

supertambu@libero.it

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: CERCO
Autore: Giancarlo 
Data:   10-05-04 19:09

Possibile che nella provincia di Rimini non vi siano astrofili interessati a questo annuncio da doverne mettere ben due?
Io purtroppo non lo sono, ma mi trovo nella tua medesima situazione.
Solitario amante del cielo in una zona, la Brianza, ricca per altro di osservatori professionali (merate, varese etc), per cui mi associo alla imvocazione di Columbia (alias Emanuele, mi pare d'aver capito) per essere contattato da qualche appasionato dilettante della mia zona.
Un grazie in anticipo: studiogrilli@fastwebnet.it

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: CERCO
Autore: Gianluca Carinci (---.pool8250.interbusiness.it)
Data:   10-05-04 19:46

Ciao.

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: CERCO
Autore: Gianluca Carinci (---.pool8250.interbusiness.it)
Data:   10-05-04 20:26

Ciao,
Ho inviato per errore un post vuoto, scusate.
In Rimini c'è il Dopolavoro Ferroviario che ha una sezione animata dal Gruppo Astrofili. Sono persone molto gentili e accoglienti: mi spiace averle frequentate poco per mancanza di tempo e perchè in un gruppo bisogna pure dare una garanzia di minima presenza, e in questo momento non riesco.
Gruppi analoghi sono sparsi sulla Riviera e una veloce ricerca sul web evidenzia subito indirizzi e recapiti di rappresentanti, sedi e osservatori sociali.
Personalmente, ho una dispoonibilità ristretta di tempo, ma se continuate ad avere difficoltà, contattatemi: volentieri potremmo prendere un caffé e pensare a qualche uscita insieme, magari insieme a Thomas e Claudio: con loro condivido le mie poche uscite.
la mia e-mail è g.carinci@tiscalinet.it

Clear Skies

Gianluca

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: CERCO
Autore: Marco(StarEnd) 
Data:   10-06-04 11:35

Giancarlo tu di dove sei ?

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: CERCO
Autore: Giancarlo 
Data:   10-06-04 14:41

Esattamente sono di Lissone, vicino a Monza.
Seppur da tanto appassionato astrofilo ho solo da pochi mesi acquisito un'attrezzatura e mi interesserebbe molto imparare da chi probabilmente ha più esperienza di me.

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.