1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 PROPOSTA IN CASO DI.....
Autore: Gianluca 
Data:   10-07-04 18:07

Io a questo punto lancio una proposta che solo in caso di.... sappiamo bene non fatemelo dire...
Si va a fare una mega cena!!!!!!!!!!!!!!!

Che ne dite.
Ciao Gianluca Alò.


Rigel Astronomia - Computers - Fotografia Digitale - Stampa e sviluppo - www.rigelcomputers.com




Rispondi a questo messaggio
 
 Re: PROPOSTA IN CASO DI.....
Autore: ercole (---.pool8173.interbusiness.it)
Data:   10-07-04 19:01

la pizza la porta mau capo!!!!!!!!
Scherzo.....per me è ok!

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: PROPOSTA IN CASO DI.....
Autore: Mau Capo 
Data:   10-08-04 00:44

Scordatevi la PIZZA!!!!

Io sabato sera anche se diluvia parto con il mio tubo per rocca priora.

Per i finocchi ( gianluca&gianluca ) quindi chi vuole mi segua.

Resterò anche senza mangiare,ma debbo recuperare molti giorni di astinenza astronomica.

Comunque,a quanto pare,io trovo il posticino buono....e tu organizzi senza neanche una telefonata.Sei proprio un mega finocchio....anzi siete due mega finocchi.

Ennio...dove caspita sei sabato sera??????vieni su con noi.Ti farò vedere come romperò ( con il mio 9,25 ) stì pischelli.

O meglio...non venire altrimenti poi mi comincerai a chiedermi di vendertelo......NON LO VENDO!!!!!!!

Ercole,se vieni e non porti il tuo barattolo...ti prendo a calci nel fondo schiena.....Quindi sei avvisato.

Ragazzi,Vi confesso che è molto che non osservo...però la sera quando vengo al lavoro e attraverso i pratoni del vivaro e quindi uno dei posti più buii vicino Roma......non manco di fermarmi con la macchina ( arrivo sempre più tardi del previsto proprio per questo ) mi accendo una sigaretta e.......
alzando gli occhi al cielo rimango di stucco!!!!!è veramente bellissimo far parte di un gruppo ( si fà per dire ) di persone chiamati astrofili.

Io credo che il nome astrofili, debba essere sinonimo di amanti del Signore....visto quello che riusciamo ad osservare.....Il Suo Creato.

Tutto bello.....ora Vi lascio il mio Saluto a Tutti.

A presto

Mau Capo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: PROPOSTA IN CASO DI.....
Autore: Ennio Tafuro (57.66.42.---)
Data:   10-08-04 10:40

Caro Maurizio, Sabato sarò a Napoli, come ho già scritto. Per quanto riguarda il tuo 9,25, te lo puoi tenere, in quanto dopo aver visto nel 128, ritengo che non sia così indispensabile.

Ciao

Ennio



Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.