1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 X MAUCAPO
Autore: Ennio tafuro (57.66.42.---)
Data:   10-08-04 11:55

Carissimo Maurizio, come ho già scritto nel forum, purtroppo Sabato sarò a Napoli e quindi non potrò essere con Voi.
Per quanto riguarda il tuo 9,25, te lo puoi tenere, in quanto dopo aver osservato nel 128, credo che non sia indispensabile. Anche se vendo il Taka non è detto che mi serve il tuo 9,25.

Ciao

Ennio



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X MAUCAPO
Autore: Mau Capo 
Data:   10-09-04 01:27

Caro Ennio,

all'ora perchè al buon Michele hai detto che l'accoppiata ideale x Te sarebbe il Taka e 9,25 o 11???????

Comunque,con seeing adeguato..........sai che ie faccio al tuo TAKA?????

lo sdrumo!!!!

Anzi ti sdrumo anche con il Tuo EX C8!!!!!!

CIAOOOOO!!!!

Mau Capo

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X MAUCAPO
Autore: Ennio tafuro (57.66.42.---)
Data:   10-11-04 09:00

Non ricordo chi è Michele. Per quanto riguarda le prestazioni, ti confermo che il 9,25 è superiore al 128 per non più di un decina di giorni in un anno (come sperimentato da Luca. Per il resto dell'anno te SDRUMO io, ma DE TANTO!!!!.
LA MIA ACCOPPIATA IDEALE E' TAK128 E 11" O IN ALTERNATIVA PER VARI MOTIVI TAKA 128 E 9,25, QUINDI CONFERMO LA MIA TEORIA.
SE DOVESSI SCEGLIERE UN UNICO STRUMENTO PROBABILMENTE E' QUESTIONE DI GUSTO E DI UTILIZZO) SAREBBE IL 9,25, MA QUELLO CHE HO DETTO IO, CHE NON E' INDISPENSABILE IL TUO 9,25, IN QUANTO EVENTUALMENTE HO GIA' DELLE ALTERNATIVE CERTISSIME. E' CHIARO CHE SE DOVESSI VENDERE IL 128, SAREBBE MIO PIACERE CEDERLO AD UN AMICO.

CIAO

ENNIO



Rispondi a questo messaggio
 
 Re: X MAUCAPO
Autore: Ennio tafuro (57.66.42.---)
Data:   10-11-04 09:09

DIMENTICAVO. COME FAI A DIRE CHE ALLO STAR PARTY AVRESTI SDRUMATO TUTTI, QUANDO COME HAI POTUTO CONSTATARE L'11" E' SUPERIRE AL 9,25?

ENNIO

Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.